Luca Vezil beccato al concerto di Max Pezzali con una ragazza: ma non era in Arabia Saudita?

0
- Annuncio pubblicitario -
Luca Vezil, Are you the one?

Dopo ben 13 anni di relazione, la storia d’amore tra Luca Vezil e Valentina Ferragni è giunta al capolinea. I motivi non sono stati chiariti, i due hanno dichiarato di aver intrapreso due strade differenti attraverso i loro profili social, pubblicando delle storie a riguardo. Adesso, entrambi, sono single e vivono la loro vita separati con amici e familiari tra eventi di lavoro e divertimento. Dopo la rottura, sono sorte delle indiscrezioni riguardo una presunta frequentazione tra la sorella di Chiara Ferragni e l’attore di una famosa serie tv, in seguito smentita.

LEGGI ANCHE > Luca Vezil svela le cause della fine della storia d’amore con Valentina Ferragni

Luca Vezil concerto Max Pezzali: chi è la ragazza insieme a lui?

Per quanto riguarda il suo ex compagno, Luca Vezil è stato avvistato in occasione della festa di Halloween con una ragazza misteriosa, anche se lui ha sempre smentito qualsiasi tipo di interesse, dichiarando fossero solo amici. Nelle ultime ore, però, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto venire a galla un’altra dinamica, parecchio sospetta, che vede al centro proprio Luca Vezil.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni misteriosa su Instagram: è una frecciatina all’ex Luca Vezil?

Luca Vezil nuova fidanzata: chi è la ragazza misteriosa che era con lui al concerto Max Pezzali?

Luca Vezil e una ragazza sono stati avvistati al concerto di Max Pezzali insieme, nonostante lui avesse fatto capire ai suoi followers di essere in Arabia Saudita in vacanza: forse pensava di passare inosservato? Le foto sono state rese note da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram e pare proprio che il ragazzo abbia voluto mentire quasi ai suoi followers, facendo credere loro di essere dall’altra perte del mondo rispetto che al concerto di Pezzali. Potrebbe anche essere che i due sono semplicemente amici e condividano una passione in comune, ma la circostanza in cui è avvenuto tutto ciò è leggermente sospetta.

LEGGI ANCHE > Luca Vezil ha una nuova fidanzata? Gli scatti parlano chiaro, ma sui social lui smentisce

Luca Vezil Instagram Arabia Saudita: perché ha nascosto il suo rientro in Italia?

L’influencer ha così pubblicato delle storie per giustificarsi e per chiarire di non essere dotato del dono dell’ubiquità, ma di essere semplicemente tornato prima dall’Arabia e di aver continuato a pubblicare storie della sua vacanza solo per non “interrompere lo storytelling del viaggio”.  In seguito si è aggiunta anche la possibilità di fare una sorpresa a Max Pezzali presentandosi al suo concerto: “Non ho dormito nulla, sono da buttare via… ma non mi sarei mai perso questa serata! Per il concerto di un amico e di una persona così speciale com’è Max, grazie ad una ragazza semplicemente unica che è Debby [la moglie di Max Pezzali], queste cose si fanno senza battere ciglio!”.


Il dubbio però rimane: perché Luca avrebbe continuato a nascondere il proprio rientro in Italia ai suoi followers? Non sarebbe stato meglio spiegare di aver avuto bisogno di una serata in completa privacy al posto di continuare a giustificarsi?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDua Lipa contro chi l’associa ancora ai Mondiali in Qatar: “Viola tutte le mie convinzioni”
Prossimo articoloGiulia Salemi è super richiesta: anche Giorgia Meloni la vuole per un progetto segreto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!