Dua Lipa contro chi l’associa ancora ai Mondiali in Qatar: “Viola tutte le mie convinzioni”

0
- Annuncio pubblicitario -
Dua Lipa

Dua Lipa è tornata a parlare con toni forti sui Mondiali in Qatar. Da parecchio tempo giravano voci su una sua presunta esibizione nello Stato in occasione della cerimonia d’apertura dei Mondiali. Ora, però, la cantante ha deciso di dire la sua, stufa di sentire notizie totalmente lontane dalla verità dei fatti. Durante un’intervista per Variety è perciò andata sul discorso, spegnendo una volta per tutte le voci che giravano tempo fa.


LEGGI ANCHE > Booker Prize for Fiction 2022, la Regina Camilla incontra Dua Lipa: le foto

Dua Lipa Mondiali Qatar: le parole della cantante

In merito a ciò aveva dichiarato: “Ho visto in giro che ci sono molte voci secondo le quali io dovrei esibirmi alla cerimonia di apertura dei Mondiali in Qatar. No, io non mi esibirò e non sono stata coinvolta in nessuna negoziazione per la performance. Farò il tifo per l’Inghilterra da lontano e non vedo l’ora di visitare il Qatar quando avrà rispettato tutti gli impegni in materia di diritti umani che aveva preso quando ha vinto il diritto di ospitare la Coppa del Mondo”.

- Annuncio Pubblicitario -

Dua Lipa on the Qatar World Cup:

- Annuncio pubblicitario -

 

LEGGI ANCHE > Dua Lipa è ufficialmente una cittadina albanese: il traguardo

Si è poi mostrata parecchio risentita verso chi l’ha associata ai Mondiali: “Il Qatar prendendo i Mondiali di Calcio ha preso impegni sui diritti umani, ma non sono stati rispettati in modo soddisfacente. Né sui diritti dei lavoratori migranti, né sui diritti delle donne, né sui diritti delle comunità LGBT+, né sul diritto alla libertà di espressione. Che tipo di messaggio manda se questi impegni per loro non significano nulla? Personalmente non ho nulla contro il Qatar, ma non mi piace essere finita nella lista dei cantanti che si sarebbero esibiti alla cerimonia d’apertura. Va davvero contro tutte le mie convinzioni“. L’Inghilterra sembra però non aver voluto rispettare la volontà della cantante, scegliendo come proprio inno la sua canzone One Kiss. 

LEGGI ANCHE > Mahmood e una fan inaspettata: Dua Lipa si scatena al suo concerto

Dua Lipa origini: la cantante ha ricevuto la cittadinanza albanese

Anche se le voci le hanno provocato un certo sconforto, la cantante ha avuto anche motivo di festeggiare. Negli scorsi giorni ha infatti ottenuto la cittadinanza albanese direttamente dalle mani del sindaco di Tirana, Erion Veliaj. Dua Lipa, infatti, è cittadina inglese, poiché è nata a Londra, ma i suoi genitori sono entrambi di Pristina, nell’allora provincia jugoslava del Kosovo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle ha rischiato di morire più volte: ecco le parole di Scotland Yard
Prossimo articoloLuca Vezil beccato al concerto di Max Pezzali con una ragazza: ma non era in Arabia Saudita?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!