ROSSETTI MATT 2018

1
- Annuncio pubblicitario -








Colori e consigli per i must-have della stagione

 

 

 

“Per avere labbra attraenti… pronuncia parole gentili” diceva la bellissima Audrey Hepburn, ma sappiamo bene che prima di ascoltarle le labbra hanno il potere di sedurre alla sola vista.

- Annuncio pubblicitario -








Sono quella parte del viso che ci caratterizza e ci rende uniche, ma proprio per questo dobbiamo prendercene cura e truccarle alla perfezione.

La prima regola è mantenerle sempre idratate con un balsamo labbra, burro di karitè e oli rigeneranti come quello d’oliva o di cocco, la seconda regola è scegliere i rossetti più trend della stagione… e quali se non i rossetti matt?

Effetto opaco e a lunga durata per delle labbra a prova di bacio, i rossetti matt sono un must intramontabile!

Sono una tendenza delle ultime stagioni che non sembra arrestarsi e ormai ogni casa cosmetica ha creato la sua linea, riuscendo a soddisfare proprio tutte.

I colori? Tutti, si passa da colori più discreti, come bordeaux e mattone, a quelli più delicati dall’effetto nude, senza tralasciare le tonalità più decise del viola melanzana e rosso fragola.

Insomma, un vero imbarazzo della scelta!

Io ho deciso di provarli quando non ne potevo più di ritoccare il trucco durante una serata o una giornata passata a lavoro… e devo dire che alcuni sono davvero fantastici!

  • I’M MATT LIP FLUID (PUPA)

 

 

Il primo rossetto di cui voglio parlarvi è questo gioiellino di Pupa di cui non posso più farne a meno.

Effetto velluto sulle labbra, colore puro e intenso… semplicemente perfetto!

Le 20 nuances permettono a tutte di poter trovare il colore più adatto al proprio incarnato e alle diverse occasioni, regalandovi labbra impeccabili e definite a lungo.

Il mio consiglio è di idratare bene le labbra prima di applicarlo (poiché la pecca di questi rossetti è la facile secchezza delle stesse), di stendere un leggero velo di fondotinta e di procedere con la definizione del contorno con una matita dello stesso colore del rossetto, che può essere stesa anche sulle labbra per aumentarne la durata (Pupa offre un kit eccezionale composto da rossetto I’M MATT LIP FLUID + matita).

Si potrà poi applicare il fluido che, grazie al comodo pennellino, non sarà difficile da stendere.

Per evitare spiacevoli macchie sui denti basterà tamponare le labbra con un fazzoletto… e voilà labbra perfette e seducenti!

 

  • VELVET PASSION MATTE LIPSTICK (KIKO)

 

 

 

Un altro must-have è sicuramente il VELVET PASSION di Kiko.

È tra i più omogenei, con una buona durata e una texture cremosa e ultra fondente.

Le nuances anche in questo caso sono 20 ed è possibile abbinarle a quelle della matita Ever Lasting Colour Precision Lip Liner sempre della stessa casa cosmetica.

Ciò che più mi ha colpita di questo rossetto è l’estrema facilità di stesura, rilasciando immediatamente un colore pieno e intenso, perfetto se desiderate delle labbra opache e dall’effetto super trendy!

 

Se siete amanti dei rossetti questi dall’effetto matt faranno proprio al caso vostro, se invece non lo siete io vi consiglio di provarli…vi ricrederete!

 

Giada D’Alleva

- Annuncio pubblicitario -








Articolo precedenteTanti Auguri grande Adriano da Musanews!
Prossimo articoloSport post feste mode on
Sono una ragazza semplice e solare, attenta ai dettagli e alle novità. Nella mia vita ho già raggiunto dei traguardi importanti: una laurea in pianoforte, una laurea triennale in economia e commercio e a breve una laurea magistrale in economia aziendale, ma sono sempre alla ricerca di nuovi obiettivi formativi e stimolanti. È nata così la passione per la moda e per i rimedi naturali, e cerco di trasmetterla nei miei articoli attraverso consigli e guide in una veste giovane e attuale. Mi piace il bello, il trend e tutto ciò che è utile a farci sentire al top dentro e fuori, ed è per questo che mi sono avvicinata alla naturopatia e alle discipline olistiche, senza tralasciare lo sport e soprattutto la moda…perché il mio motto è “valorizzarsi sempre, abbattersi mai” e per realizzarlo bastano dei piccoli consigli.

1 COMMENT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.