79Mostra del Cinema di Venezia: gli stilisti arabi conquistano il Red Carpet

0
Red-Carpet-Venezia-Stilisti-Arabi
- Annuncio pubblicitario -

79Mostra del Cinema di Venezia. Zuhair Murad, Ihab Jiryis, Georges Hobeika, Georges Chakra, Nicolas Gebran stupiscono con look da sogno

Da sempre la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia non è solo cinema ma una vera e propria passerella per la moda internazionale.

Quest’anno gli stilisti arabi hanno attirato l’attenzione dei fotografi e della stampa. Hanno scelto testimonial affascinanti, hanno creato per loro abiti di haute couture pregiatissimi, con tessuti che paiono gioielli, regalando emozioni al pubblico presente e ai fotografi presenti sul Red Carpet.

Una moda che non passa inosservata e che non è più appannaggio esclusivo del jet set di Beirut, del Cairo e degli Emirati Arabi. Attrici e Star sempre più spesso scelgono di apparire come meravigliose Principesse dell’Arabia Saudita o del Kuwait, annullando le distanze fra due mondi.

ph-Massimiliano-Rocchi-Kiki_Minou
Nicole Macchi aka KIKI MINOU in Ihab Jiryis | Photocredit Massimiliano Rocchi Ag.Beyond the Rules

La carismatica performer di Burlesque Nicole Macchi aka KIKI MINOU ha sbalordito indossando un’abito scultura che pare realizzato da uno specchio multicolor in frantumi, sapientemente abbinato ad una stola di taffetà rosso ciliegia. Un plauso allo stilista palestinese Ihab Jiryis, idolo dell’Arab Fashion Week e ora famoso in tutta Europa.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Leonie-Hanne-Ph-Massimiliano-Rocchi
Leonie Hanne in Georges Hobeika | Photocredit Massimiliano Rocchi Ag.Beyond the Rules

La blogger tedesca LEONIE HANNE indossa un abito super sexy interamente decorato con perline, con maxi scollatura bilanciata da vaporose maniche di piume, un connubio che la rende molto sofisticata. Tutto firmato dal libanese Georges Hobeika.

Patricia-Clarkson-Ph-Massimiliano-Rocchi
Patricia Clarkson in Georges Chakra | Photocredit Massimiliano Rocchi Ag.Beyond the Rules

L’attrice statunitense PATRICIA CLARKSON è raffinata e sensuale in un abito in taffetà color oliva del libanese Georges Chakra che rimanda alle linee delle vestali romane.



Sara-Croce-Ph.-Stefania-DAlessandro-x-Getty-Images-1
Sara Croce in Zuhair Murad | Photocredit Stefania D’Alessandro x Getty Images

Sempre in perline anche la modella italiana SARA CROCE. Abito celestiale per lei, con maniche lunghissime e ampie, in contrasto con l’abito che aderisce al corpo. Un gioco di geometrie perfette quello dello stilista libanese Zuhair Murad.

Nilufar-Addati-Ph-Massimiliano-Rocchi
Nilufar Addati in Nicolas Jebran | Photocredit Massimiliano Rocchi Ag. Beyond the Rules

L’influencer NILUFAR ADDATI indossa un abito total white, a sirena super aderente dello stilista libanese Nicolas Jebran. Una novità in termini di stile, essendo il designer famoso per i suoi abiti solitamente molto ampi e sontuosi.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDopo anni dalla scomparsa di Pietro Taricone, la figlia gli somiglia più che mai
Prossimo articoloRoger Federer, una vita insieme a Mirka: conosciamola meglio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.