Phon, arriciacapelli ed elettrodomestici, si usano il 30% in più

0
Beautiful portrait of sensual european young woman model with glamour red lips make-up, eye arrow makeup, purity skin. Retro beauty style
- Annuncio pubblicitario -

Alzi la mano chi non ha dedicato -in questo periodo di “chiusure-a-casa-forzate”-, più tempo a provare nuovi styling dei capelli, una nuova piastra, un’acconciatura diversa con il phon. Ma non sono stati solo i device elettrici del mondo del beauty a essere stati utilizzati maggiormente. I giorni di lockdown hanno accresciuto in generale l’utilizzo degli elettrodomestici. Dal forno il cui utilizzo è cresciuto del 35% con l’accensione che si ripete ben 23 volte in un mese all’aspirapolvere (+35%). Seguono la lavastoviglie (+34%) e la lavatrice il cui uso è aumentato del 30% con una media di 22 lavaggi mensili.
I dati sono il risultato delle rilevazioni del Pulsee Energy Index, l’osservatorio su usi e abitudini degli italiani realizzato da Pulsee Luce&Gas, operatore per le utenze domestico green e digitale, in collaborazione con la società di ricerche di mercato Nielsen. Attento all’ambiente, Pulsee, propone Zero Carbon Footprint, un servizio che permette di compensare il proprio impatto sull’ambiente acquistando certificati green per la produzione di energia ed essere così totalmente carbon-free. Inoltre, al costo di un caffè al mese, Pulsee consente di accedere ad altri servizi che, oltre a fornire energia completamente sostenibile, ne certificano l’origine garantendone la provenienza da fonti rinnovabili (opzioni MyGreen Energy – Adotta un impianto e MyGreen Energy – Gas Certification).

- Annuncio Pubblicitario -




L’articolo Phon, arriciacapelli ed elettrodomestici, si usano il 30% in più sembra essere il primo su Vogue Italia.



- Annuncio pubblicitario -