Perché Lady Gaga è a Roma?

0
Lady Gaga
- Annuncio pubblicitario -

L’ascesa nel mondo del cinema.

Ormai, come ben tutti sappiamo, Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, si sta insediando sempre di più nel mondo del cinema. Ricordiamo l’inizio della sua carriera con piccole comparse in Machete Kills e Sin City – Una donna per cui uccidere,  fino ad interpretare ruoli che la vedono protagonista come la Contessa in American Horror Story e A Star is Born, con il quale  è stato assegnato a Lady Gaga il Premio Oscar per Shallow come Miglior Canzone. Da qualche settimana è stata confermata la partecipazione di Lady Gaga anche nel film action Bullet Train al fianco di Brad Pitt.

Lady Gaga è arrivata nella Città Eterna.

Lady Gaga è arrivata a Roma per iniziare (finalmente) nel mese di marzo le riprese dell’attesissimo film Gucci  (forse il più atteso dell’anno) diretto dal noto regista Ridley Scott, Premio Oscar per il capolavoro Il Gladiatore.

Oggetto principale della sceneggiatura è l’assassinio di Maurizio Gucci su mandato della ex moglie Patrizia Reggiani interpretata da Lady Gaga. Inizialmente il regista aveva proposto le parti a Leonardo Di Caprio e Angelina Jolie, assegnate, in un secondo momento, a Lady Gaga e Adam Driver con un cast stellare che vede scendere in campo i Premi Oscar Al Pacino, Robert De Niro, Jared Leto e Jeremy Irons.

Con il suo look da super diva Lady Gaga è stata avvistata ieri a Roma. Capelli castani raccolti, abito in animalier, occhiali da sole e mascherina neri, la nostra Lady non è passata inosservata e non è sfuggita per le vie di Roma agli obbiettivi dei paparazzi. La vediamo in uno stile inconfondibilmente di classe con un look che, possiamo dire,  è già diventato cult. Appunto per questo non dimentichiamo che vestirà i panni di Patrizia Reggiani.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Il caso Gucci.

Era il 27 marzo 1995 quando Maurizio Gucci, erede della famosa maison Gucci, viene assassinato all’ingresso dell’edificio in cui si trovava il suo ufficio. Dopo 12 anni di matrimonio e la nascita di due figlie,  nel 1985 arriva il divorzio per Patrizia Reggiani, lasciata per una ragazza più giovane. Ossessionata dalla gelosia, Patrizia Reggiani  diventa l’artefice dell’organizzazione dell’omicidio dell’ex marito. Soprannominata la Vedova Nera dai media, ha trascorso 18 anni in prigione e solo nel 2016 è stata rilasciata.

La sceneggiatura del film è stata realizzata da Roberto Bentivegna che ha preso spunto dal libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed scritto da Sara Gay Forden.



Siamo tutti in attesa di vedere un’altra prova artistica nelle sale cinematografiche di Lady Germanotta. 

By Giulia



- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.