Remedy Mask: le nuove maschere viso di Pixi Beauty

0
Remedy mask
- Annuncio pubblicitario -

Rinomato per la sua linea cruelty-free, che donano alla pelle un tocco sano e luminoso, Pixi Beauty ha deciso di ampliare la sua vasta gamma di prodotti per la skincare introducendo una nuova linea di maschere per il viso: le Remedy Mask.

È difficile oggi trovare una donna che non si prenda cura della propria pelle con una routine di skincare. C’è chi preferisce le maschere in tessuto, che negli ultimi anni hanno preso sempre più piede, e chi le maschere in crema.

Pixi Beauty ha voluto regalarci una linea di maschere dalla texture jelly adatta ad ogni tipo di pelle.

Prima di recensire un prodotto cerco sempre di testarlo per un certo periodo così da potervi dare una mia reale impressione e cercare di consigliarvi al meglio su ciò che potrebbe fare al vostro caso.

- Annuncio pubblicitario -

Ma ora andiamo a scoprire insieme le Remedy Mask di Pixi Beauty.

Rose Remedy Mask

rose-remedy-mask-pixi

La Rose Remedy Mask è una maschera che esercita un’azione tonificante e nutriente, adatta soprattutto a pelli secche. Composta da una miscela di rosa, olio di argan, curcuma e centella asiatica, agisce andando a nutrire e ad apportare il giusto livello di idratazione di cui la pelle necessita. I suoi estratti vegetali e le sostanze nutritive aiutano la pelle a rigenerarsi e idratarsi.

Possiamo attribuire i benefici che la Rose Remedy Mask ci regala ai suoi attivi quali:

  • Olio di rosa canina che aiuta la pelle a rigenerarsi e idratarsi in profondità
  • Centella asiatica che ha un’azione lenitiva
  • Olio di argan con proprietà leviganti e nutrienti
  • Curcuma che garantisce una protezione antiossidante

Milky Remedy Mask

milky-remedy-mask-pixi

Da una miscela di cocco, camomilla, avena e olivello spinoso nasce la Milky Remedy Mask dall’azione tonificante e idratante. Le sue sostanze nutritive e gli estratti vegetali la rendono una maschera perfetta per pelli sensibili. La Milky Remedy Mask esercita un’azione idratante, lenitiva e riduce istantaneamente i rossori.

I suoi attivi sono:

  • Cocco che dona un’idratazione profonda e ammorbidisce la pelle
  • Estratto di avena dall’azione levigante e idratante
  • Camomilla nota per la sue proprietà calmanti
  • Olivello spinoso che idrata e riduce i rossori

Vitamin-C Remedy Mask

vitamin-c-remedy-mask-pixi

Ormai è risaputo che creme, sieri, fiale contenenti vitamina C sono dei potenti antiossidanti il cui uso costante è fondamentale per un’azione anti-age e per donare luce alla pelle eliminando l’effetto opaco. Tra i prodotti che preferisco di Pixi Beauty non mancano mai prodotti per una sana e buona skincare contenenti vitamina C.

- Annuncio Pubblicitario -




La Vitamin-C Remedy Mask è una maschera dal potere illuminante. È una profumatissima miscela di agrumi, ginseng, tè verde e acido ferulico. Le sue sostanze nutritive e gli estratti vegetali la rendono un ‘must have’ per regalare alla pelle luce ed energia. È un boost di energia per pelli stanche.

Gli attivi di questa maschera sono:

  • Agrumi che illuminano e tonificano la pelle
  • Acido ferulico dalle proprietà antiossidanti
  • Tè verde che, con proprietà antiossidanti, va a rassodare la pelle
  • Ginseng dal potere rivitalizzante

Metodo di utilizzo

Le Remedy Mask di Pixi Beauty presentano una piccola spatola che ci aiuta a prelevare il prodotto da applicare sulla pelle detersa. Applicata la maschera in maniera uniforme, bisogna lasciarla in posa per 10 minuti e poi risciacquare oppure rimuovere con un panno in microfibra inumidito.

Le Remedy Mask possono essere utilizzate singolarmente oppure in combinazione tra loro a seconda della zona da trattare. Ad esempio è possibile utilizzare in sinergia la Milky Remedy Mask e la Vitamin-C Remedy Mask.

Consiglio le Remedy Mask di Pixi a tutte coloro che desiderano apportare alla pelle una profonda idratazione, insieme a tutti gli altri benefici che ne conseguono e di cui vi ho parlato.

Sono maschere adatte ad ogni tipo di pelle da quelle più secche e sensibili a pelli miste e grasse.

Composte da sostanze nutritive ed estratti vegetali, prive di parabeni, le Remedy Mask di Pixi Beauty sono un ‘must have’ per una skincare impeccabile.

Le recensioni di altri prodotti di Pixi le trovate qui:

By Giulia

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.