VIP in topless: i migliori scatti a luci rosse di fine estate 2022

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez topless

L’estate 2022 è quasi giunta al termine ma sicuramente ce la ricorderemo non solo per le alte temperature che hanno segnato tutta l’Italia ma anche e soprattutto per i numerosi scatti bollenti postati sui loro profili Instagram dalle VIP nostrane del momento. Content creator, showgirl, conduttrici e attrici: nessuna si è lasciata scappare l’occasione di postare qualche foto in topless (o come piace dire a noi, come mamma le ha fatte) sui social per ammaliare i loro fan.

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Estate 2022, Riccardo Marcuzzo vola in Sardegna e sfoggia un fisico da urlo: sfoglia la gallery

Che sia per sostenere il movimento free the nipple o semplicemente per esibizionismo, quasi nessuna VIP è rimasta indenne dalla necessità di postare questa tipologia di scatti – decisamente bollenti – che hanno infiammato il web e rianimato una stagione estiva che a tratti è stata povera di gossip. Ecco allora perché abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery con le migliori foto in topless di agosto 2022: attenzione può creare dipendenza!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDamiano Carrara e la sua Chiara si godono il viaggio di nozze: gli scatti sono da sogno
Prossimo articoloLeonardo DiCaprio torna single: è finito l’amore con Camila Morrone
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!