Giulia Salemi è super richiesta: anche Giorgia Meloni la vuole per un progetto segreto

0
- Annuncio pubblicitario -
Giulia Salemi x Breil

Giorgia Meloni, attraverso il settimanale Oggi, ha espresso la sua ammirazione per l’influencer e conduttrice Giulia Salemi. Quest’ultima nell’ultimo periodo ha fatto un vero e proprio salto di qualità, da concorrente del Grande Fratello Vip fino alla conduzione di un format tutto suo e uno spazio in prima serata su Canale 5 proprio nello studio che l’ha vista nascere come “esperta social”. Il Presidente del Consiglio avrebbe quindi deciso di proporre a Giulia un progetto segreto e molto importante. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE > Dua Lipa contro chi l’associa ancora ai Mondiali in Qatar: “Viola tutte le mie convinzioni”


Giulia Salemi Giorgia Meloni: di cosa si tratta il progetto?

Giorgia Meloni vorrebbe chiedere alla Salemi di partecipare come volto di una campagna di sensibilizzazione contro le discriminazioni di genere. Oggi ha affermato: “La Meloni progetta di utilizzarla a stretto giro come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere”. Ultimamente, Giulia si è anche resa portavoce della giornata del 25 novembre contro la violenza sulle donne presentando un discorso commuovente a Montecitorio; discorso dal quale la Meloni sarebbe rimasta piacevolmente colpita.

- Annuncio Pubblicitario -

Giulia Salemi
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha rischiato di morire più volte: ecco le parole di Scotland Yard

- Annuncio pubblicitario -

E proprio per questo, il Presidente del Consiglio vorrebbe proporle qualcosa di ancora più grande, un progetto che avrebbe una risonanza a livello nazionale. Riuscirà Giorgia Meloni a convincere Giulia a prendere parte ad una sua iniziativa? Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che l’influencer non provi molta simpatia per la leader di Fratelli D’Italia, ma non sia mai che un obiettivo comune possa unire le due donne. Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti sul divorzio da Ilary: “Mi costerà parecchio”

Giulia Salemi Rai: l’abbandono di Mediaset è vicino?

Al momento Giulia è molto contesa: il suo successo su Canale 5 ha attirato su di lei anche le attenzioni Rai che vorrebbero strapparla il prima possibile alla Mediaset. L’indiscrezione afferma ciò: “La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai…E qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo…”. Per Giulia ci sono nuove e molte proposte in vista tra cui scegliere. Tuttavia, dall’aria che tira sembra proprio che l’influencer in questo momento non abbia intenzione di allontanarsi dal colosso Mediaset.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLuca Vezil beccato al concerto di Max Pezzali con una ragazza: ma non era in Arabia Saudita?
Prossimo articoloLuisella Costamagna risponde a Selvaggia Lucarelli a colpi di post: gli aggiornamenti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!