Harry e Meghan, come ha reagito la Royal Family al trailer della loro docuserie? Spoiler: non bene

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry e Meghan giubileo


L’8 dicembre uscirà su Netflix la docuserie sul Principe Harry e su Meghan Markle e sicuramente farà parlare di loro, nel bene o nel male. Ad attendere con molta ansia la serie documentario troviamo tutta la Royal Family che a quanto pare non ha accolto il trailer con entusiasmo. Secondo le indiscrezioni di un insider riportate dal Daily Mail, infatti, Buckingham Palace attenderebbe con “orrore ed un crescente senso di rabbia” l’uscita della docuserie sui Duchi del Sussex.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, il documentario Netflix nasconde un segreto: di cosa si tratta?

Harry e Meghan trailer reazione: il fronte unito della Royal Family

“C’è un fronte completamente unito da parte del re e della sua famiglia riguardo ai tentativi di fare pace privatamente con il duca e la duchessa di Sussex, che purtroppo ancora una volta hanno deciso di mandare in onda le loro ripetute lamentele al mondo”, ha detto una fonte al The Mirror. “Se ci sarà bisogno di rispondere a qualcosa, la risposta sarà rapida ed efficace” ha aggiunto la fonte. Re Carlo III gode infatti di tutto il supporto del primogenito William e di tutto il resto della Royal Family.

- Annuncio Pubblicitario -

Re Carlo III primo discorso alla Nazione
Foto: Yui Mok / PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan volevano sabotare William e Kate? L’indiscrezione shock

- Annuncio pubblicitario -

A quanto sembrerebbe, l’unica persona che abbia sempre cercato di far ricucire i rapporti tra il Principe Harry e suo padre Re Carlo sarebbe stata solamente la Regina Elisabetta II, ma con la sua scomparsa i rapporti tra i due sono andati sempre più peggiorando, senza quasi una possibilità di risanamento. “Perché non parli con tuo figlio?“, chiedeva la regina a Carlo, “Perché non sono una banca“, tagliava corto l’allora Principe d’Inghilterra quando la madre gli domandava perché non rispondesse alle telefonate del figlio.

LEGGI ANCHE > Netflix lancia il trailer del documentario di Harry e Meghan: le immagini inedite

Carlo III Harry e Meghan: il rapporto molto teso

Secondo un altro insider, inoltre, ci sono molti altri pericoli in agguato che potrebbero far infuriare Carlo e allontanare Harry definitivamente dal Palazzo: “Se Harry sarà troppo critico nei confronti di Camilla o attribuirà troppe colpe al padre, Carlo chiuderà definitivamente la porta”. A sostenere questa teoria è Phil Dampier, autore reale, che sostiene quindi che il punto di non ritorno non sia ancora stato raggiunto, ma che Harry è molto vicino a farlo. Non resta ora che attendere il documentario per scoprire cosa accadrà.

Re Carlo e i principi di Galles
Foto: Chris Jackson/WPA-Pool/IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteValentina Ferragni chiarisce una volta per tutte: “Ecco perché ho lasciato Luca Vezil”
Prossimo articoloSanremo 2023, i Jalisse ancora esclusi tornano all’attacco: “26 no, ma non ci fermiamo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!