Sanremo 2023, i Jalisse ancora esclusi tornano all’attacco: “26 no, ma non ci fermiamo”

0
- Annuncio pubblicitario -
Jalisse

I Jalisse, anche per questa edizione di Sanremo, sono stati esclusi dal Festival. Il duo, per la 26esima volta consecutiva, non è stato selezionato tra i Big per esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Ma i Jalisse prendono la cosa con ironia e non si abbattono: decidono di pubblicare un post sul loro profilo Instagram dove comunicano ai fan che, nonostante la loro assenza a Sanremo 2023, augurano comunque un buon festival ai cantanti e un buon lavoro ad Amadeus.


LEGGI ANCHE > I Jalisse, dopo la delusione di Sanremo: “Non ci scartate per un pregiudizio. Ascoltateci”

Jalisse Sanremo 2023: esclusi anche quest’anno

Sotto la foto di coppia pubblicata sul loro profilo Instagram, i Jalisse scrivono: “26 no, ma non ci fermiamo. Siamo in promozione con il nuovo singolo natalizio Noi l’unica salvezza che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su YouTube, domani sera su Cine 34 il film di Maurizio Battista 4 misteri ed un Funerale con la nostra colonna sonora e musiche inedite. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival! A presto con altre novità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > I Jalisse fuori da Sanremo: “Non criticheremmo mai le scelte di Amadeus, o un altro artista”

I Jalisse, il duo musicale composto dai coniugi Fabio Ricci, classe 1965, e Alessandra Drusian, classe 1969, sognano di poter tornare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo tra i grandi della musica italiana. La loro ultima partecipazione al Festival di Sanremo risale al 1997, anno che li portò alla vittoria grazie al loro brano Fiumi di parole. Nello stesso anno, il duo partecipò all’Eurovision Song Contest a Dublino, aggiudicandosi il quarto posto.

LEGGI ANCHE > I Jalisse rispondono ad Amadeus: “Continueremo a lavorare duro, ma anche a lamentarci quando è giusto”

Jalisse Sanremo esclusi: il duo comico non si arrenderà e ci riproverà per Sanremo 2024

Ma i Jalisse non sembrano arrendersi e, probabilmente, tenteranno di risalire sul palco di Sanremo anche l’anno prossimo, come si intuisce dai commenti lasciati sotto il post della coppia. L’anno scorso, dopo essere stati rifiutati ancora una volta dal Festival della Musica Italiana, i Jalisse, delusi e arrabbiati, scrissero: “La famosa ripartenza non è per tutti: noi Jalisse non abbiamo spazio sul pentagramma del Festival di Sanremo, ma si può parlare di noi e fare citazioni. Quale canzone abbiamo presentato quest’anno per Sanremo 2022? Un brano sulla ricerca di noi stessi e su cosa dobbiamo ricordare per tornare ad essere chi eravamo: titolo È proprio questo quello che ci manca“. Le acque rimarranno ancora così calme? O ci saranno sviluppi?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry e Meghan, come ha reagito la Royal Family al trailer della loro docuserie? Spoiler: non bene
Prossimo articoloUpaya, un antico metodo zen per liberarsi dal loop delle preoccupazioni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!