ALVIERO MARTINI OSPITE IN TV A “PARLIAMONE INSIEME”

0
- Annuncio pubblicitario -








Il 21 Maggio 2020 alle ore 18.00 il famosissimo stilista Alviero Martini sarà ospite nel programma televisivo “Parliamone Insieme” condotto da Ilaria La Mura in diretta sulla rete RTN TV canale 607 e su tutti i suoi social.

Alviero Martini ALV – Andare Lontano Viaggiando

Alviero Martini nasce a Cuneo dove compie i suoi studi artistici e sin da giovane comincia a viaggiare esportando la sua professione di vetrinista. Ma il fuoco dell’arte arde in molti altri ambiti, infatti si occupa di arte, grafica, teatro e moda. In uno dei suoi viaggi di lavoro, precisamente a Mosca, durato due anni per ristrutturare le Ambasciate del Brasile, trova una carta geografica, un planisfero affascinante quanto sbiadito. Lo incolla su una vecchia valigia e nasce così l’idea di dare vita a una innovativa linea di borse e bagagli che hanno per motivo la carta geografica.

Sarà il 1990 l’anno del successo in tutto il mondo. Alviero viene identificato come creatore di un nuovo concetto di viaggio, e l’appellativo di “STILISTA VIAGGIATORE” entra prepotentemente nella sua vita. Disegna, crea e gestisce la famosa collezione aprendo boutique in tutto il mondo con grandi eventi di comunicazione fino al 2005, anno in cui decide un nuovo percorso, lascia le mappe per un nuovo viaggio nello stile: ALV-Andare Lontano Viaggiando. Nuove strade da percorrere all’insegna di uno stile unico con il nuovo disegno degli accessori PASSPORT, nel quale Alviero ha raccolto tutti i timbri dei suoi passaporti conservati con cura maniacale e ne ha fatto il nuovo motivo di distinzione per un pubblico internazionale che riconosce nella nuova linea la vena creativa dello stilista cuneese. ALV – Andare Lontano Viaggiando oltre ad un’ampia gamma di PELLETTERIA, ACCESSORI, OROLOGI, PROFUMI, CALZE, ABBIGLIAMENTO SPORT, CALZATURE, ABBIGLIAMENTO JUNIOR, CRAVATTE E FOULARDS, ABBIGLIAMENTO CERIMONIA, COMPLEMENTI ARREDO, PIGIAMERIA E INTIMO, OCCHIALI, HOME COLLECTION, VIAGGERIA, il tutto per uomo, donna e junior, E UNA LINEA DEDICATA AI PICCOLI ANIMALI, da viaggio e da città.

Le prime due eleganti boutiques monomarca sono state aperte a Kuwait City e Ryahd (Arabia Saudita) insieme a corners in Giappone, come mercato di maggior riferimento in Estremo Oriente, e sono in programma aperture anche in Italia, con il progetto “La casa di Alviero”.

Alviero Martini con la nuova linea ALV-Andare Lontano Viaggiando prosegue la sua carriera internazionale con viaggi intercontinentali, ma torna spesso a Cuneo dove e’ legato da affetti familiari e ricordi di infanzia che ha voluto raccogliere in un libro autobiografico pubblicato nel 2007 da Salani Editori dal titolo “Un sogno, il mondo, in valigia”, seguite da due edizioni in e-book,  ed oggi una nuova edizione cartacea , edita da PAGINE Ed.-Roma, in ristampa già la quarta edizione,  il cui titolo è Andare Lontano Viaggiando. 

- Annuncio pubblicitario -

Per info artistiche:
Pagina Facebook: THE MAC LIVE MANAGEMENT
Instagram:  @the_mac_live_management
Instagram: @alvieromartini_alv

- Annuncio pubblicitario -








Articolo precedenteGeorgina parrucchiera per CR7
Prossimo articoloMegan Fox e MGK sono una coppia
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.