Settimana bianca per i Ferragnez: tenerezze e risate sulla neve

0
- Annuncio pubblicitario -
chiara ferragni fedez

I Ferragnez sono arrivati da poco all’hotel Seiser Alm, nell’Alpe di Siusi, ma sono già arrivati sui social i primi contenuti di coppia. L’elegantissimo hotel immerso nel bianco candido della neve, sta ospitando diversi membri della famiglia Ferragni. Oltre a Chiara e Fedez con i figli Leone e Vittoria, sono arrivati in montagna anche Francesca Ferragni accompagnata dal marito e dal nuovo arrivato, il piccolo Edoardo. Gli scatti realizzati nella zona sono stati subito postati sul profilo Instagram di entrambi e sono stati immediatamente ricoperti da messaggi e commenti positivi.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni risponde dura alle critiche: “Se ascoltassi voi, non avrei successo”

- Annuncio Pubblicitario -

Chiara Ferragni Fedez Instagram: gli scatti gioiosi e… il flop

Da sempre, Chiara e Fedez si mostrano molto affiatati e complici sui social, ma la prova del nove è arrivata ancora una volta con le simpatiche istantanee realizzate sulla neve. In particolare, l’ultimo post mostra tre foto in cui la coppia si fa immortalare sulla neve in pose romantiche e giocose. Il video finale, invece, mostra un simpaticissimo flop. Si vede infatti Fedez che prova a sollevare Chiara, finendo per cadere insieme sulla neve fresca, tra risate e complicità.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni pubblica un video dolcissimo della figlia: la risata è contagiosa 

- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni Fedez vacanze: ma i commenti sono la parte più divertente

Oltre al simpaticissimo video che vede i “dietro le quinte” delle romantiche foto tra la coppia, ciò che rende il post memorabile si trova nella sezione dei commenti. A poche ore dalla pubblicazione, il post è stato inondato da migliaia di like e commenti da parte degli utenti del web. Ma ciò che li rende iconici è la serie di battute fatte in riferimento alla caduta. “Il backstage è meglio della foto”, “Nuovo singolo Fedez ft. Ernia” e infine “Ernia del disco… di platino” sono alcuni tra i più divertenti.


LEGGI ANCHE > Fedez cacciato da un casinò a Las Vegas: cos’è successo?

Settimana bianca per i Ferragnez: tenerezze e risate sulla neve
Foto: da instagram @chiaraferragni @fedez
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Chiofalo dimentica Antonella Fiordelisi: ha “cancellato” il tatuaggio dedicato a lei
Prossimo articoloQuanti tipi di rimpianti ci sono e qual è il più doloroso?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!