Valentina Ferragni chiarisce una volta per tutte: “Ecco perché ho lasciato Luca Vezil”

0
- Annuncio pubblicitario -
Valentina Ferragni

Qualche mese fa, con un post su Instagram, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato la loro separazione. I due, ormai da anni, erano una delle coppie più amate sui social e – apparentemente – più affiatate. Come ben si sa, però, la realtà è ben diversa da quella che si fa conoscere sul web. Valentina e Luca, infatti, avevano in realtà problemi già da tempo, proprio come rivelato ieri dall’influencer stessa.


LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sfodera un dettaglio hot tra paillettes e piume: ecco quale

Valentina Ferragni e Luca Vezil: “C’erano degli alti e bassi”

In questi mesi sono circolate diverse ipotesi sulla loro rottura, ma i due non hanno mai voluto scendere nei dettagli. Luca, che nel mentre sembra aver già trovato una nuova fiamma, ha fatto intendere di essere stato lasciato parlando sui social di “una decisione che ho subito”. Proprio ieri, durante un box domande su Instagram, Valentina ha voluto rispondere alla domanda che riceve ormai da due mesi a questa parte: “Perché vi siete lasciati?”

Valentina Ferragni Luca Vezil
Foto: Instagram @lucavezil

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories, Valentina Ferragni svela il suo soprannome: è il nome di un suo gioiello

“Ovviamente, come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno. Ma purtroppo c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi” ha raccontato la Ferragni. La reazioni sui social non si è fatta attendere.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni non teme il freddo: il suo bikini alza la temperatura sui social

Valentina Ferragni Instagram: le critiche del web

Valentina ha infine aggiunto: “Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene… da lì già stai meglio”. La sua sincerità però ha fatto scatenare una serie di commenti negativi: “Mi dispiace per tutti quelle persone che, ad oggi, non hanno ancora capito che i social sono finzione” ha scritto un utente. E poi: “È chiarissimo ormai…Gli attori di oggi li troviamo nei film o su Instagram. Diventiamone consapevoli!” E voi cosa ne pensate?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesca Cipriani, i grandi assenti al suo matrimonio: da Alfonso Signorini a Barbara D’Urso
Prossimo articoloHarry e Meghan, come ha reagito la Royal Family al trailer della loro docuserie? Spoiler: non bene
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!