Giornata dei single, tutte le coppie di vip che si sono dette addio nel 2022

0
- Annuncio pubblicitario -

Si potrebbe affermare con quasi assoluta certezza che l’anno 2022 ha fatto stragi di matrimoni e storie d’amore. Durante il corso di quest’anno, ormai sempre più vicino alla sua conclusione, molte coppie storiche si sono dette addio con grandissimo stupore da parte dei fan che sui social ancora oggi ricordano i loro più bei momenti. In Italia, in particolare, il trascorrere del tempo non ha giovato ad alcune di queste coppie di vip.

LEGGI ANCHE > Tomaso Trussardi confessa: “Nessuna c’è nessuna altra donna”. E poi attacca Angiolini

- Annuncio Pubblicitario -

Coppie scoppiate nel 2022: tutte le coppie che si sono lasciate

A partire dal naufragio del matrimonio della coppia più amata dal pubblico formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, fino ad arrivare a Valentina Ferragni e Luca Vezil, i cui segnali di crisi aleggiavano da ormai prima di questa estate, moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno annunciato la separazione. Anche all’estero, il 2022 ha messo in ginocchio relazioni stabili come quella tra Gisele Bundchen e Tom Brady e matrimoni un po’ più turbolenti come quello tra Shakira e Gerard Piqué. Vediamo, dunque, tutte le coppie che sono scoppiate nel corso del 2022.


LEGGI ANCHE > Secondo le fonti, Tom Brady non avrebbe voluto divorziare da Gisele Bundchen

- Annuncio pubblicitario -

Per scoprire tutte le coppie che sono scoppiate nel 2022 > CLICCA QUI

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBeatrice Valli è incinta, arriva l’annuncio tanto atteso: “Questa volta non è colpa del lattosio”
Prossimo articoloAntonella Fiordelisi e Francesco Monte, lui rompe il silenzio sul presunto flirt
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!