29.7 C
Milano
domenica, Luglio 3, 2022

Home Enjoy Community Trucco sposa 2017, tutti i trend e le novità!


Trucco sposa 2017, tutti i trend e le novità!

0
- Annuncio pubblicitario -

Siete pronte a scoprire i trend per la sposa 2017 in tema di make-up?

Nude luke: continua la tendenza di un trucco sposa naturale, che gioca con la luminosità  e la trasparenza per enfatizzare un incarnato chiaro, di porcellana. Blush rosato o pescato da accompagnare con un ombretto sui toni del beige, del  cipria o del rosa. E’ un trucco che può apparire semplice ma non lo è affatto e deve essere anzi studiato molto attentamente affinché la sposa appaia eterea, naturalmente bella. Questo trucco è particolarmente indicato per le spose minimal che scelgono di esaltare la propria naturale bellezza.

tendenze-trucco-sposa-2014_164459_big

 

- Annuncio pubblicitario -

Labbra: il lucidalabbra torna ad essere protagonista. Gloss naturali, trasparenti o rosati richiamano l’attenzione sulla bocca, per regalare alla sposa una luminosità fresca, perfetta con il trucco nature; da evitare se avete labbra irregolari o particolarmente sottili.

Accanto a questa tendenza resiste la tendenza a labbra accese:  rosso fuoco, ciliegia o marsala. In questo caso il trucco occhi sarà molto semplice per dare risalto alla bocca. Se optate per un rossetto sceglietelo con una  texture   satinata. Quindi assolutamente no ai perlati e neanche agli opachi!berry43Ombretti e glitter: Molta luce, sfumature soft e delicate per un effetto etereo. Lo smokey eyes resta sempre attuale e le nuance più usate sono tonalità scure come l’oro e il bronzo. Glitter si ma solo per la sera e attente a non esagerare!

- Annuncio Pubblicitario -


Trucco-sposa-consigli-620-6

Eyeliner: torna ad essere protagonista per intensificare e rendere profondo lo sguardo.In questo caso le labbra saranno molto naturali!1461620764_trucco-sposa-mora7-850x574

Ciglia finte: sono ormai irrinunciabile e adatte a tutte le spose che vogliono un look definito ma naturale. Spesso abbinate all’eyeliner ma in questo caso meglio non eccedere con le sfumature degli ombretti.

trucco-con-ciglia-finte

La tendenza dunque è quella di un look bon ton molto luminoso che sappia esaltare la bellezza di ogni singola sposa. E voi che trucco sceglierete?



Fonte articolo: www.nozzeadvisor.it

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTrucco autunno inverno 2017: le prime immagini di Bella Hadid testimonial di NARS Cosmetics
Prossimo articoloLa campagna pubblicitaria Cosmoprof Worldwide Bologna
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buy traffic for your website