UNGHIE DA FAVOLA

0
- Annuncio pubblicitario -

Rimedi e consigli per mani perfette

 

 

Le mani si sa, sono il nostro biglietto da visita, ma a volte tendiamo a nasconderle per via delle unghie sfaldate e rovinate o evitiamo di mettere smalti per far sì che non peggiorino.

Per fortuna davanti ad un problema c’è sempre una soluzione!

- Annuncio pubblicitario -

Quello delle unghie sfaldate è un problema molto frequente, molte, infatti, sono le cause che possono portare le unghie a rovinarsi e quindi a sfaldarsi.

Stress, disidratazione, contatto con l’acqua e carenze alimentari portano inevitabilmente ad uno stato di fragilità… ma non è mai troppo tardi per correre ai ripari!

Le unghie sono estensioni dell’epidermide costituite da “cellule morte” cheratinizzate e per crescere sane e forti hanno bisogno di proteine, vitamine e sali minerali.

Purtroppo in stati carenziali o di aumentato fabbisogno sono necessari dei supporti vitaminici e dei rimedi topici… io ne ho provati alcuni e ora sono fiera delle mie unghie forti e lunghe!

 

  • PHYTO PHYTOPHANERE   Integratore alimentare capelli e unghie

 

 

 

 

Quest’integratore alimentare è specifico per la forza e la crescita di capelli e unghie.

Grazie alla presenza di vitamina E, Acidi grassi polinsaturi, vitamina B2, B6, B8, C, proteine e Zinco contribuisce alla loro bellezza e alla loro salute.

Basta assumerne 2 capsule al giorno per godere a pieno dei benefici.

Il mio consiglio è di prenderle al mattino dopo colazione poiché potrebbero creare dei piccoli problemi digestivi nei primi periodi… ma tranquille che dopo qualche giorno sarà tutto passato!

I primi risultati si inizieranno a vedere già dopo il primo mese, ma è dopo 3 mesi che le vostre unghie saranno forti e sane come non mai!

- Annuncio Pubblicitario -


 

  • Olio d’oliva e limone

 

 

 

L’impacco al limone e olio è un vero rinforzante naturale!

Basterà preparare una miscela composta da due cucchiai di olio d’oliva e un cucchiaio di succo di limone, immergere le unghie per circa 10 minuti al giorno e i risultati non si faranno attendere.

Niente più unghie esfoliate e sfaldate, ma belle, lucide e forti.



Ne gioveranno anche le vostre cuticole che si ammorbidiranno.

 

  • PUPA SOS NAIL REPAIR   Base indurente

 

 

 

 

L’ultima scoperta che vorrei condividere con voi è questa base smalto della casa cosmetica Pupa.

La presenza di cheratina di origine vegetale fa di questo smalto un’ottima base indurente che aiuta a prevenire rotture e sfaldamenti, rendendo le unghie visibilmente più forti e resistenti.

Risultato? Unghie semplicemente perfette!

Utilizzando anche gli altri prodotti della linea Pupa Sos Repair (gel rinforzante alla cheratina, smalto brillante naturale e olio nutriente naturale) sarà impossibile non avere delle unghie nutrite e sane.

 

Che siano sfaldate, striate o rovinate, le nostre unghie parlano di noi… ma basterà prendersene cura per tornare ad avere delle mani da favola!

 

 

Giada D’Alleva

 



- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.