Antonella Fiordelisi e Francesco Monte, lui rompe il silenzio sul presunto flirt

0
- Annuncio pubblicitario -

Nei giorni scorsi, Antonella Fiordelisi ha dato vita ad un nuovo gossip, ovviamente, con lei protagonista. Si è diffusa la voce secondo cui l’influencer avrebbe affermato nella Casa del Grande Fratello Vip di avere avuto un flirt con Francesco Monte, proprio nel periodo in cui lui stava con Giulia Salemi. Il gossip ha fatto presto il giro del web, ma in realtà, non ci sono video a dimostrazione di questa sua dichiarazione. Nell’evenienza, Francesco Monte ha rotto il silenzio dicendo la sua.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi e Francesco Monte: c’è stato un flirt?


Antonella Fiordelisi Francesco Monte flirt: le dichiarazioni dell’influencer all’interno del Gf Vip 7

Per mettere un punto a questa storia e, spegnere definitivamente le voci sul presunto flirt tra i due, il sito Fanpage.it ha deciso di contattare direttamente Francesco Monte che, senza esitazioni, ha raccontato la sua verità: “Ho letto un po’ di cose in giro e mi sono fatto due risate”, ha esordito il cantate, smentendo il tutto. Tuttavia, secondo alcuni utenti di Twitter, Antonella avrebbe tirato fuori questa storia, semplicemente per stuzzicare e infastidire Giulia Salemi, che, nel corso delle varie puntate, ha letto in puntata alcuni commenti social sfavorevoli nei suoi confronti.

- Annuncio Pubblicitario -

Antonella Fiordelisi e Francesco Monte, lui rompe il silenzio sul presunto flirt
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo spara a zero sul padre dell’ex Antonella Fiordelisi: “Edoardo? È tutto un teatrino”

- Annuncio pubblicitario -

Comunque, Francesco ci tiene alla sua immagine e ha deciso di raccontare la sua versione: “Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici”, e questo non è tutto. L’ex volto di Uomini e Donne ha affermato anche che è stata Antonella a contattarlo nel 2018, per chiedergli informazioni sui suoi progetti lavorativi, ma lui non le avrebbe risposto.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Pamela Prati eliminata al televoto: scatta il bacio con Marco Bellavia

Francesco Monte ultimissime: smentisce il flirt con Antonella Fiordelisi

Monte ha infine affermato: “Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una conversazione iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite. Mi ha chiesto info sulle mie serate e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì. Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci conosciamo minimamente. Tutto ciò si chiama diffamazione gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile”. Inoltre, Francesco ha tenuto a precisare che quei messaggi risalgono a prima che lui entrasse al Gf Vip e quindi, a prima della relazione con la Salemi. Di conseguenza, il gossip sarebbe del tutto infondato e completamente falso.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiornata dei single, tutte le coppie di vip che si sono dette addio nel 2022
Prossimo articoloLuca Vezil svela le cause della fine della storia d’amore con Valentina Ferragni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!