Beatrice Valli è incinta, arriva l’annuncio tanto atteso: “Questa volta non è colpa del lattosio”

0
- Annuncio pubblicitario -
Beatrice Valli

Questa volta non è colpa del lattosio ha scritto l’influencer Beatrice Valli sotto a un post che la ritrae col pancione, per la quarta volta! Dopo la nascita di Alessandro, Bianca e Azzurra, la 27enne darà presto alla luce un altro bambino, il terzo dal marito Marco Fantini. Nelle scorse settimane le voci su una presunta gravidanza si sono fatte sempre più insistenti a causa di un pancino piuttosto sospetto. Dopo giorni di attesa finalmente è arrivata la notizia che i fan tanto aspettavano: Beatrice Valli sarà di nuovo mamma!


LEGGI ANCHE > Beatrice Valli è davvero incinta del quarto figlio? Lei smentisce: è tutta colpa del lattosio

- Annuncio Pubblicitario -

Beatrice Valli incinta: “Presto in sei”

“Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza perché credo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia” ha scritto. Beatrice, infatti, aveva cercato di mettere a tacere le voci giustificando il suo gonfiore con il lattosio, del quale è intollerante. E poi: “Tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

 

- Annuncio pubblicitario -

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini cambiano casa: andranno a vivere vicino ai Ferragnez?

Beatrice Valli figli: maschio o femmina?

L’influencer ha poi concluso: “Abbiamo iniziato questo nuovo percorso non nel migliore dei modi, ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa…ci abbiamo sempre creduto!”. La 27enne non ha mai nascosto di desiderare il quarto figlio e finalmente è arrivato. Beatrice non ha fatto cenno al sesso del bambino ma, tempo fa, aveva dichiarato di volere un altro maschietto. Sarà la volta buona? Lo scopriremo presto!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTenere un diario dell’ansia: come farlo bene?
Prossimo articoloGiornata dei single, tutte le coppie di vip che si sono dette addio nel 2022
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!