Meghan Markle, il racconto del suo primo Natale con la Royal Family: ecco le sue parole

0
- Annuncio pubblicitario -
Meghan Markle


Meghan Markle, all’interno della sua docuserie andata in onda su Netflix insieme al principe Harry, ha ricordato i momenti più belli del suo primo Natale trascorso insieme alla Royal Family. La duchessa di Sussex ha fatto un tuffo nel passato, menzionando il suo primo Natale tra i reali nel 2017 a Sandringham, poco prima che convolasse a nozze col duca di Sussex. Meghan, 41 anni, ha detto: “Ricordo così vividamente il primo Natale a Sandringham”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha rischiato di morire più volte: ecco le parole di Scotland Yard

Meghan Markle Natale: la prima festa con la Royal Family

“Chiamavo mia madre e lei mi diceva: ‘Come va?’. E io: ‘Oh mio Dio, è fantastico’“, ha proseguito la consorte del principe Harry. “È come una grande famiglia, come ho sempre desiderato”, ha aggiunto. “E c’era un movimento costante, energia e divertimento”. Durante la cena, la Markle si era seduta di fianco al principe Filippo, e ha confessato quanto fosse stata piacevole la conversazione:”E ho pensato che fosse così meraviglioso”.

- Annuncio Pubblicitario -

Meghan Markle Kate Middleton look
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Meghan Markle e il consiglio ricevuto prima del matrimonio

- Annuncio pubblicitario -

Meghan Markle ha continuato: “E ho pensato: ‘Oh, abbiamo chiacchierato ed è stato fantastico’. E ho parlato di questo e di quest’altro”, anche se ha detto che il principe Harry l’ha poi informata che “aveva il suo orecchio malato”, facendo presente che il ‘nonno di H’ non ha potuto ascoltare tutta la loro chiacchierata. La duchessa di Sussex ha raccontato: “Ho pensato:Oh, beh, penso che sia andata molto bene’”. In seguito ai festeggiamenti natalizi, il principe Harry ha dichiarato alla BBC Radio 4 che il Natale con la sua promessa sposa è stato “fantastico”. “Le è piaciuto molto”, ha aggiunto. “La famiglia ha apprezzato molto la sua presenza”, ha dichiarato infine.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha cambiato idea sui titoli reali dei figli: tutto merito di Beatrice e Eugenia?

Harry e Meghan Natale: dal 2019 non trascorrono un Natale a Buckingham Palace

Tuttavia, dal 2019 però la coppia non trascorre più il Natale con la Royal Family: infatti Buckingham Palace, in un comunicato stampa ha dichiarato: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono impazienti di trascorrere un periodo di tempo prolungato in famiglia verso la fine di questo mese. Avendo trascorso gli ultimi due Natali a Sandringham, le Loro Altezze Reali trascorreranno le vacanze di quest’anno, come una nuova famiglia, con la madre della Duchessa, Doria Ragland. Questa decisione è in linea con i precedenti stabiliti in precedenza da altri membri della Famiglia Reale e ha il sostegno di Sua Maestà la Regina”. Verità o non erano più graditi?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLive to lead, tutto sul nuovo progetto televisivo di Harry e Meghan: ecco di cosa si tratta
Prossimo articoloKate Middleton, il “bizzarro” regalo di Natale per il Principe Harry: di cosa si tratta?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!