Elodie e Andrea Iannone vicini alla convivenza? Le parole dell’amica

0
- Annuncio pubblicitario -
elodie andrea iannone

Al contrario di quanto predetto da molti, la storia tra la cantante Elodie e, il pilota di MotoGP, Andrea Iannone non era solo un flirt estivo. A quanto pare, infatti, le cose si stanno facendo davvero serie. Sembra proprio che le loro strade non si divideranno dopo pochi mesi insieme, ma che si uniranno ancora di più. Una fonte molto vicina alla cantante, infatti, ha dichiarato che la coppia sarebbe pronta per andare a convivere per poter vivere appieno la relazione e il loro amore.

LEGGI ANCHE > Nina Zilli contro Elodie? Il dissing divide Twitter ma non è come sembra

Elodie Iannone convivenza: pronti a vivere insieme a Lugano

“Ora che si sono trovati, che hanno capito di essere simili, con gli stessi punti di vista, il loro sogno è vivere insieme“, ha raccontato una fonte al settimanale Di Più. Sembra proprio che a spifferare tutto sul futuro della coppia sia stata un’amica molto stretta della cantante. Ora tutti stanno ipotizzando dove i due andranno a vivere, ma l’ipotesi più accreditata è che sia Elodie stessa a trasferirsi nella bellissima villa sul lago di Iannone a Lugano.

- Annuncio Pubblicitario -

elodie Andrea iannone
Foto: Instagram @elodie

LEGGI ANCHE > Elodie in versione super sexy si prepara al Forum: lo scatto è bollente

- Annuncio pubblicitario -

Nelle scorse settimane, inoltre, Elodie Di Patrizi si è anche recata a Vasto, in Abruzzo. Qui ha potuto conoscere tutti i parenti e gli amici più cari a Iannone. Le prime presentazioni in famiglia sono quindi un ottimo segnale del rafforzamento della loro relazione. Un’ulteriore conferma all’ipotesi avanzata da Di Più che i due sarebbero pronti per andare a convivere. Se questo venisse confermato anche dai diretti interessati andrebbe ad aggiungersi ai mille impegni che vedranno Elodie occupata quest’anno.

LEGGI ANCHE > Elodie e Andrea Iannone al centro della bufera: “Non firmano autografi e non fanno foto”

Elodie e Iannone stanno insieme : Come si sono conosciuti?

Ma come si sono conosciuti Elodie e Andrea Iannone? A farli incontrare è stata Diletta Leotta, grande amica da tempo della cantante, che ha trascorso le vacanze estive insieme in una comitiva in cui erano presenti anche loro due. L’amore è quindi sbocciato tra la Puglia e la Sardegna ed ora è diventato qualcosa di più di una semplice storia estiva. Entrambi hanno quindi dimenticato i loro ex fidanzati, Marracash per Elodie e Belen per Iannone, e sembra siano pronti a fare un passo in più nella loro relazione.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNicolas Maupas è fidanzato? Le sue parole lasciano intendere di sì
Prossimo articoloNoemi Bocchi replica all’ex marito: “Grazie per questi anni unici”. Ma è solo ironia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!