Bruce Willis, la moglie Emma condivide un tenero video delle loro vacanze

0
- Annuncio pubblicitario -
bruce willis moglie

All’attore Bruce Willis, sette mesi fa, è stata diagnosticata l’afasia. Si tratta di una malattia, più precisamente di un disturbo del linguaggio, che compromette la capacità di comprendere, esprimersi verbalmente, leggere e scrivere. Rispetto a questa diagnosi, l’attore 67enne si è trovato costretto a fare un passo indietro nella sua carriera, per concentrarsi sulla sua salute, che al momento costituisce una priorità.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis e l’afasia, lo sfogo della compagna Emma su Instagram

Bruce Willis moglie video: i fan si commuovono

La moglie, Emma Heming Willis, condivide spesso sui social dei momenti tenerissimi in compagnia della sua adorabile famiglia: Bruce e le figlie, Mabel Willis, 10 anni, ed Evelyn Willis, 8 anni. Emma ha deciso nelle scorse ore di pubblicare su Instagram un video riassuntivo della loro estate con altri video al suo interno che ritraggono Bruce che gioca, abbraccia e coccola le sue bambine. All’interno della clip troviamo anche momenti di divertimento, gite, balli, lanci di frisbee. “È stato magico”, ha scritto Emma nella didascalia.

Bruce Emma Willis
Foto: Instagram @emmahemingwillis

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Bruce Willis dà un calcio alla malattia ballando con la figlia: il video è virale

I fan, contentissimi per il contenuto pubblicato, hanno commentato a migliaia, felici di vedere una famiglia così unita e serena, nonostante la diagnosi di Bruce. Anche la terza figlia dell’attore, prima in ordine, Tallulah Willis. 28enne, avuta dalla precedente relazione con Demi Moore, ha scritto: “Questo mi fa sbocciare il cuore”. Purtroppo l’afasia è stata un duro colpo per Bruce e per il mondo dello spettacolo, che sta vedendo uscire dalla scena una celebrità come lui. La moglie è molto presente in questo periodo della vita del suo amato marito.


LEGGI ANCHE > Bruce Willis, dopo la diagnosi parla la moglie: le ripercussioni sulla salute mentale

Bruce Willis Sylvester Stallone: un’amicizia solida

Anche Sylvester Stallone è intervenuto sulla vicenda di Bruce, dichiarando: “L’ho chiamato varie volte, ma è difficile parlarci ed è molto triste farlo. Io e lui ci siamo divertiti parecchio insieme, abbiamo visto il mondo, vissuto mille vite”, ha raccontato il protagonista di Rambo e Rocky. “Cinque anni fa ho cominciato a capire che c’era qualcosa che non andava. Era diventato molto silenzioso, lui che è stato sempre un grande chiacchierone. Mi commuove parlarne”, ha concluso.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAria di crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Gli indizi
Prossimo articoloCara Delevingne, dopo il buio torna la luce: la modella appare in pubblico in forma smagliante
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!