Nicolas Maupas è fidanzato? Le sue parole lasciano intendere di sì

0
- Annuncio pubblicitario -
Nicolas Maupas

Nicolas Maupas, dopo l’enorme successo di Mare Fuori, è diventato una star indiscussa nel mondo della televisione: dal ruolo di Simone ne Il Professore, continuando con Vittorio di Nudes e con Roberto di Sopravvissuti, l’attore è riuscito a non cristallizzarsi in un unico personaggio, muovendosi così tra una serie di ruoli che dimostrano il suo talento e la sua passione verso il mestiere. Nicolas ha dichiarato: “Sono contento di aver potuto sperimentare e di essermi cimentato in cose nuove. Sono tanto preso da questo grande movimento che mi fa sentire molto carico, anche se non so cosa mi aspetta domani”.

LEGGI ANCHE > Nicolas Maupas a cuore aperto ma non troppo: “Non parlo d’amore”

Nicolas Maupas fidanzato? L’attore potrebbe avere una fidanzata

Nicolas Maupas ha recentemente girato il suo ultimo successo: Odio il Natale, la serie Netflix dove interpreta Davide, un ragazzo di 18 anni che attira l’attenzione di una donna dieci anni più grande di lui. Maupas, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, a proposito dell’imbarazzo provato durante le scene di nudo, ha raccontato: “Un po’ sì. Mostrare un’intimità e mettersi letteralmente a nudo non mi capita spesso, ma ci siamo divertiti. Pilar è stata una super compagna, abbiamo riso tanto e ci siamo rispettati tantissimo”.

- Annuncio Pubblicitario -


Nicolas Maupas Mare Fuori
Foto: Instagram @nicolas_maupas

LEGGI ANCHE > Nicolas Maupas, chi è l’attore di Mare Fuori che sta facendo impazzire tutte (e tutti)

- Annuncio pubblicitario -

Per Nicolas Maupas la differenza d’età in amore non rappresenta un problema: “Se la differenza d’età è tanta forse sì, ma non credo ci siano limiti. Se una persona ci attrae, non dobbiamo chiederci se sia una nostra coetanea o meno: la diversità è sempre bella”. Nicolas racconta che la prima volta che ha portato una ragazza a casa risale a quando aveva 17 anni e pare che anche recentemente qualcuna abbia varcato la porta di casa Maupas: “Su questo sono super discreto, ma posso dirle che sono felicissimo”.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori 3 torna sul piccolo schermo e approda su Rai 2: quando uscirà?

Nicolas Maupas fidanzata 2022: l’attore si definisce felice

Nicolas Maupas svela il sogno nel cassetto di quando era bambino: “All’inizio tanti lavori che non esistono, come l’eroe e il pirata. Crescendo ho pensato spesso di fare il cuoco, volevo iscrivermi a una scuola di cucina, visto che la cucina per me è sempre stata legata al viaggio. Sono un grande fan di Anthony Bourdain e della sua filosofia: per essere felice vai da qualche parte, scopri qualcosa di nuovo, mangia con qualcuno che non conosci e dormi in un letto diverso dal tuo. Quella è la mia ricerca della felicità, anche se ora non posso viaggiare perché lavoro tanto”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAlessia Marcuzzi in tutina rosa è sempre più sexy: nel video fa invidia alle 18enni
Prossimo articoloElodie e Andrea Iannone vicini alla convivenza? Le parole dell’amica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!