Noemi Bocchi replica all’ex marito: “Grazie per questi anni unici”. Ma è solo ironia

0
- Annuncio pubblicitario -
Noemi Bocchi stadio

Tra le coppie più discusse di questo 2022 sicuramente troviamo Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due si sono messi insieme dopo che Totti si è separato dalla storica compagna di vita Ilary Blasi, con cui ha avviato un lungo e tormentato divorzio. La protagonista ora però è Noemi che, dopo le insinuazioni lanciate dall’ex marito Mario Caucci, ha deciso di abbandonare il suo riserbo. Passati diversi mesi di silenzio, infatti, lei ha deciso di parlare una volta per tutte.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

Noemi Bocchi ex marito: la replica alle insinuazioni di Caucci

Per la prima volta quindi Noemi Bocchi rompe il silenzio e decide di farsi avanti per rispondere alle accuse dell’ex marito Mario Caucci. Nonostante tutte le voci su di lei degli ultimi mesi, infatti, lei non aveva mai detto nulla, ma ora è arrivato il suo momento di parlare. A causare la sua reazione è stata l’intervista che Caucci ha rilasciato per il settimanale Chi, nella quale ha utilizzato parole non proprio piacevoli nei confronti dell’ex moglie.

Noemi Bocchi replica all'ex marito:
Foto: da YouTube Gulf News

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Francesco Totti pronto per un figlio con Noemi Bocchi: l’indiscrezione di Alex Nuccetelli


L’ex marito di Noemi Bocchi ha quindi rilasciato un’intervista bomba al giornale di Alfonso Signorini in cui ha fatto emergere alcuni dei lati oscuri dell’ex moglie. Caucci, infatti, ha dichiarato: “Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo”. Con queste parole quindi ha sottointeso che Noemi abbia le capacità e che sia solita manipolare gli uomini per poter raggiungere tutti i suoi oscuri scopi.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Bastian, fuga d’amore a St. Moritz? Scatta l’indiscrezione

Noemi Bocchi Instagram: ironia e sarcasmo gli ingredienti della replica

Per rispondere a queste dure insinuazioni di Caucci, Noemi ha scelto Instagram ed in particolare delle storie cariche di ironia e frecciatine pungenti. “Grazie per questi 10 anni unici”, ha scritto Noemi diretta a Mauro. A contornarle però, per sottolineare l’ironia, una musica da circo ed una serie di emoji con le risate. A questo punto i dubbi aumentano: Caucci farà valere la sua versione?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteElodie e Andrea Iannone vicini alla convivenza? Le parole dell’amica
Prossimo articoloNon ci sono sculacciate “sane” o “didattiche”, la punizione fisica non insegna nulla
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!