11.1 C
Milan
giovedì, Ottobre 17, 2019
Home Enjoy Community Passione rossetti: le tendenze per l’estate 2017

Passione rossetti: le tendenze per l’estate 2017

0
- Annuncio pubblicitario -

Consigli e novità per esaltare al meglio le nostre labbra

Estate: voglia di colore, voglia di osare e sperimentare. Con la stagione calda, ci sentiamo più vive, più frizzanti e desideriamo fare nuove esperienze, conoscere nuove persone. Tutto questo si riflette anche sul nostro look. Certamente un punto focale del nostro make-up sono le labbra. Se amate i rossetti, l’estate è la stagione migliore per provare nuove nuance.

Per non sbagliare: considerate il colore della vostra carnagione e scegliete le tonalità che più si adattano al sottotono della vostra pelle.

Vediamo le novità di questa estate 2017:

Rossetti metallizzati

- Annuncio pubblicitario -

Il metal anni ’90 è tornato sulle passerelle, esprimendosi anche nel maquillage. Se siete delle make-up addicted, allora i rossetti metallizzati non possono assolutamente mancare nel vostro beauty.

rossetti

Rossetti gloss

I rossetti lucidi donano un effetto labbra “da baciare”. Per quest’estate 2017 potete scegliere tra diverse interessanti gamme di colori. E per creare nuove tonalità, sovrapponete tinte diverse.

rossetti

Rossetti matte

Apprezzati perché rendono le labbra carnose. Ideale l’intramontabile nude, adatto a qualsiasi look. Se avete una carnagione olivastra, scegliete una variante leggermente più scura.

rossetti

Nuove frontiere

Per chi vuole davvero osare, Kabuki (make up artist dei look di Sex & The City) consiglia il grigio e l’azzurro pastello. Se avete i capelli neri e una carnagione medio-scura, provateli! Avranno un effetto sorprendente. Altra nuance glam è il marrone cioccolato opaco, vivacizzato da glitter dorati o argentati.

rossetti

landscape-1475577432-labbra-grigie-rossetto-instagram

Non abbiate paura di osare, perché nel make-up, come in amore, non esistono regole.

Fonte articolo: www.glamour.it

- Annuncio pubblicitario -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.