Chiara Ferragni ha accettato l’invito di Liliana Segre: oggi l’incontro

0
- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni e Liliana Segre

“Dopo le nostre chiacchierate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la Senatrice Liliana Segre. La sua storia e la sua determinazione mi hanno molto colpito”, recita così la descrizione all’ultimo post pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni. Lo scatto ritrae infatti l’imprenditrice digitale al fianco della senatrice a vita, sopravvissuta ai campi di sterminio nazisti. Qualche settimana fa, era stata proprio la signora Segre a invitare la nota influencer a visitare il Memoriale della Shoah. Oggi sembra proprio che l’invito sia stato accettato.

LEGGI ANCHE > Liliana Segre invita Chiara Ferragni al Memoriale della Shoah, ma su Twitter è già polemica

Mi piacerebbe molto incontrare Chiara Ferragni e invitarla a visitare con me il Memoriale della Shoah di Milano. Ho visto che si è impegnata con il marito su diversi temi di importanza sociale, è sicuramente una donna attenta anche ad argomenti diversi da quelli che riguardano il suo lavoro legato alla moda”. Con queste parole, Liliana Segre aveva rivolto all’influencer cremonese l’inaspettato invito. Nonostante le numerose critiche giunte dal web, l’imprenditrice ha accolto la proposta.

Chiara Ferragni Instagram
Foto: Instagram @chiaraferragni

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Amici 22, Chiara Ferragni nel programma? Ecco il suo ruolo

Qualche ora fa l’amatissima blogger ha stupito proprio tutti pubblicando su Instagram un tenero scatto in compagnia della senatrice. Sembra infatti che le prole di Liliana, pronunciate dopo l’ultima visita al Binario 21 interrato sotto la Stazione Centrale di Milano (da dover partivano i deportati diretti ad Auschwitz-Birkenau) abbiano colpito Chiara, che non ha potuto non accettare di incontrare una donna dalla storia così importante.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni svela: “Il 90% della mia vita privata non è sui social”



Chiara Ferragni Liliana Segre, l’incontro e la rinnovata proposta di Fedez

Nel recente scatto pubblicato da Chiara Ferragni sui social, l’influencer ha immortalato il suo incontro con la senatrice Liliana Segre. Le due donne, tanto diverse quanto simili per il loro impegno sociale, sono apparse così sorridenti e sedute una vicina all’altra. Mentre i follower della blogger si interrogano sulla possibilità che Chiara si rechi in visita al Memoriale della Shoah, i fan di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, non aspettano altro che una risposta della senatrice all’invito del rapper milanese, che qualche giorno fa aveva twittato: “Sarei felice di invitarla al nostro podcast”. Liliana accetterà la sua proposta?

Chiara Ferragni e Liliana Segre
Chiara Ferragni e Liliana Segre – Foto: Instagram @chiaraferragni
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJustin Bieber annulla i concerti in programma: “La mia malattia è peggiorata”
Prossimo articoloBritney Spears e Sam Asghari oggi sposi: l’annuncio social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!