Beatrice Valli punge di nuovo la sorella Ludovica: è l’ennesima frecciatina social

0
- Annuncio pubblicitario -

Beatrice Valli

È risaputo quante ruggini ci siano tra le sorelle Valli. Da diverso tempo, infatti, Beatrice e Ludovica sono protagoniste di un continuo botta e risposta, di frecciatine e riferimenti indiretti al vetriolo. Tutto ciò avviene solitamente sui social, dove spesso le due si stuzzicano tramite storie o commenti, ma hanno avuto modo di confermare il loro rapporto complicato anche durante alcuni eventi mondani. L’ultimo caso riguarda un’ennesima frecciatina, questa volta lanciata da Beatrice nei confronti di Ludovica.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli in lacrime su Instagram mentre allatta: “Provo sensi di colpa per mia figlia”

Beatrice Ludovica Valli Instagram: l’ennesima frecciatina social

Per chi non lo sapesse, Beatrice Valli è incinta del quarto figlio e, come solitamente fanno le celebrità in questo caso, lo ha annunciato sui social. Di recente, la stessa Beatrice ha fatto una serie di storie su Instagram in cui rispondeva ad alcune domande fatte dagli utenti. Una di queste si riferiva al nome della bimba in arrivo. Inizialmente ha rivelato che sia lei che il compagno sono molto indecisi. Poi Marco Fantini ha suggerito di dare un doppio nome, perché va di moda. A tale affermazione Beatrice ha replicato con un secco: “Appunto per quello non voglio darglielo”.

Visualizza questo post su Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli rimprovera la sorella Beatrice su Instagram: cos’è successo?

Sorelle Valli news: la dura reazione della sorella ha causato la frecciatina di oggi

Sebbene molti non vedono il nesso con la sorella, il motivo per cui Beatrice Valli ha risposto così può essere riconducibile solo a lei. Tempo fa, infatti, Ludovica è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Otto Edoardo. Il piccolo ha appunto un doppio nome, cosa a cui Ludovica tiene molto. E così ha fatto notare tempo fa, quando Beatrice ha commentato sotto un post “Benvenuto otto”, suscitando così il fastidio di Ludovica.


LEGGI ANCHE > Ludovica Valli è diventata mamma bis, il nome scelto è molto curioso

Tempo fa avevamo affrontato il discorso sul difficile rapporto delle sorelle Valli. Sebbene fonti vicine suggeriscano che la situazione sia leggermente migliorata, i fatti continuano a dimostrare il contrario. Certamente sembra che tra le due le acque si siano leggermente calmate rispetto a pochi mesi fa, quando la situazione era talmente grave che nessuna delle due si presentava agli eventi promossi dall’altra. Adesso però sembra che i contatti siano tornati, sebbene il rapporto tra le due sia ancora instabile. Purtroppo la presenza di queste frecciatine nate da questioni di poco conto conferma la fragilità del rapporto, ma magari Beatrice e Ludovica sono sulla buona strada per un rappacificamento.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMare Fuori, caos sul set per un presunto flirt tra due protagonisti: facciamo chiarezza
Prossimo articoloSentire la mancanza di qualcuno non significa che devi riportarlo nella tua vita
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!