Britney Spears e Sam Asghari oggi sposi: l’annuncio social

0
- Annuncio pubblicitario -

Britney Spears e il fidanzato

Come il titolo della sua celebre canzone “Ops…I did it again“, Britney Spears ancora una volta “l’ha fatto”: ha preso tutti di sorpresa. La cantante ha svelato che oggi convolerà a nozze con il suo fidanzato, il personal-trainer Sam Asghari. Nonostante avesse dichiarato alla rivista TMZ che non avrebbe rivelato la data delle nozze annunciate alcuni mesi fa, Britney, piena d’emozione, ha affermato che oggi si scambierà i voti nuziali. Per lei sono stati anni parecchio frenetici, tra la fine della conservatorship di suo padre e la perdita del suo bambino, annunciata il mese scorso con un post su Instagram, la cantante non ha smesso un secondo di essere al centro dell’attenzione mediatica. E oggi lo sarà ancora, ma vestita di bianco.

LEGGI ANCHE > Britney Spears ha perso il suo bambino, il doloroso annuncio su Instagram: “Siamo devastati”

Della cerimonia che si svolgerà tra poche ore, non si sa molto. La cantante ha preferito che, durante questo giorno importante, ci fossero solamente parenti e amici intimi della coppia. Infatti, il ricevimento si svolgerà con soli 60 invitati tra i quali Sean Preston e Jayden James, i figli della cantante nati dalla relazione con l’ex marito Kevin Federline. Tuttavia, non saranno presenti la madre, il padre e la sorella della cantante con i quali i dissapori non si sono di certo appianati in questi mesi, nemmeno in occasione del lieto evento. Anzi, a seguito della vittoria di Britney in tribunale contro il padre, suo tutore legale fino a pochissimo tempo fa, la cantante ha deciso di tagliare i ponti con la sua famiglia e viversi questo momento con la sola persona che l’abbia mai sostenuta in questi difficili anni: il suo fidanzato.

Britney Spears e Sam Asghari Instagram
Foto: Instagram @britneyspears

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Britney Spears, la sorella Jamie Lynn contro di lei: “Smettila, è imbarazzante”



Come si vociferava qualche mese fa, il vestito da sposa della cantante sarà firmato da Donatella Versace. Ma ancora non è stato svelato il bellissimo abito. Tuttavia, una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato a People: “Britney ha iniziato ad organizzare il suo matrimonio subito dopo la proposta avvenuta a Novembre. Per lei è molto importante e vuole che tutto sia perfetto. Infatti, è molto agitata e sopraffatta dalle emozioni in questo momento”. La fonte ha poi continuato: “Sam le sta vicino da 13 anni, soprattutto nei momenti più difficili della sua vita: è la sua roccia. Lei è più che grata che la ami tutti i giorni ed è convinta che se non ci fosse stato lui,  probabilmente non sarebbe mai uscita dalla conservatorship“. Infine ha concluso: “Non vede l’ora di sposarlo“.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è nuda su Instagram (di nuovo), ma questa volta i follower parlano di fotoritocco

Britney Spears matrimonio: l’annuncio con un post su Instagram

Poche ore fa, la cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto insieme al suo futuro marito a bordo di una Rolls-Royce mentre sfoggia una manicure realizzata proprio a tema nozze che ha fatto impazzire i suoi fan. Finalmente, anche Britney avrà il suo lieto fine dopo tanti anni di sofferenza. Come una moderna Biancaneve, la cantante tra pochissime ore potrà coronare il suo “e vissero felici e contenti” dopo aver sconfitto la matrigna cattiva. O in questo caso è meglio dire: patrigno cattivo…

Britney Spears
Foto: Instagram @britneyspears
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChiara Ferragni ha accettato l’invito di Liliana Segre: oggi l’incontro
Prossimo articoloThe Ferragnez 2 si farà, beneficenza e malattia di Fedez al centro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!