La capsule collection di Alberta Ferretti

0
- Annuncio pubblicitario -

Si chiama “The Black Rainbow week” ed è la nuova versione autunnale dell’amatissima Rainbow Week, la capsule collection di Alberta Ferretti, che ha fatto impazzire star e influencer in tutto il mondo, come Laura Pausini, Chiara Ferragni Alessandra Ambrosio e Izabel Goulart, che ha scelto di indossare questo capo sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
La Ferretti stupisce ancora.




Sempre sette i maglioni che si presentano, questa volta, in un total black, illuminato dalle sette scritte colorate, per i giorni della settimana (rosa, verde, viola, giallo, blu, rosso e bianco). Confermato il prezzo di 440 euro, per queste creazioni in chashemire lana. L’eleganza e la raffinatezza di questo marchio si preparano a riscaldare il nostro inverno, con le linee essenziali ma di tendenza. Assolutamente irresistibile.

- Annuncio Pubblicitario -


Autore: Marianna Scanu

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTruccatrici professionali
Prossimo articoloOlio d’oliva: re delle tavole e della bellezza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.