I miei sei buoni propositi della settimana

0
- Annuncio pubblicitario -

 



Da vera malata dello shopping quale sono, ogni settimana c’è qualcosa di nuovo che vorrei comprare e anche se oggi è domenica e mi sono infilata una gonna a tubino di pelle e una maglia sportiva rosa, già sto pensando a quello che vorrei comprare.

Credo che potrei diventare come Becky nel film I love Shopping, ovvero potrei perdere tutto per l’insana malattia di comprare vestiti e accessori. In più anche Carrie in Sex and the City non mi aiuta, lei che esce sempre con borsette e scarpe nuove, anche perché non ho una cabina armadio come la sua quindi oltre a spendere, ho anche problemi logistici.

Detto ciò,  vi offro una carrellata di vestiti o accessori che vorrei e che per far sembrare il tutto meno malato possibile chiameremo i buoni propositi della settimana.

  • Iniziamo con le ciabatte con il pelo, quelle che indossa anche Giulia de Lellis, si proprio quelle mi sento come se avessi un disperato bisogno di avere delle ciabatte con il pelo che straborda, anche perché ho comprato un nuovo cappotto arancione con il collo di pelo e questa cosa delle cose pelose e colorate mi sta sfuggendo di mano. La marca di queste ciabatte è IceQueen design, e se vi interessa acquistarle è più facile farlo attraverso Instagram, adesso ci sono anche le nuove ciabatte con le piume, da impazzire.

- Annuncio pubblicitario -

  • La seconda cosa che vorrei assolutamente è il kimono del sito PurpleFishBowl che vende diverse collezioni tra cui quella con i dipinti; questo chimono è reversibile e fa parte della linea di Van Gogh, da un lato rosa e dall’altro con la stampa di un dipinto, per tutte quelle che come me adorano i kimoni credo che questo sia stupendo.

 

  • Poi continuo con un paio di scarpe molto particolari: le Dr Martens Polley Smooth oppure le Youth Goldie Patent Lamper che ricordano molto le scarpe che tutti e tutte abbiamo indossato da bambini con i due buchi sopra al collo del piede e la fibbia come quella delle cinture.

 

  • Continuo con uno degli zaini di Mygreen bag che produce zaini e borse di pelle molto belle, in particolare vorrei la Brown Urban Retro Leather Backpack e la Coffee Brown Leather Office Backpack (Fully Grained: Exclusive Model), che sono due zaini dal taglio particolare e retrò.

 

  • Quinto della lista di buoni propositi sogno gli occhiali da sole marcati Ray Ban, gli Hexagonal Flat Lenses,questo taglio sottile e squadrato è molto amato al momento.

  • Last but not the least il borsellino in cuoio di marca Lori Stella, così da poter mettere trucchi o altro nelle mie nuove borse , Glamour art. 170.

Penso che per questa volta io abbia finito la mia top six di ciò che desidero questa settimana.

- Annuncio Pubblicitario -




I miei sei buoni propositi che spero di poter raggiungere!

Giorgia Crescia

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.