Alessandro Basciano in ospedale: i fan si preoccupano. Ma era solo chirurgia estetica

0
- Annuncio pubblicitario -
Alessandro Basciano

Brutta notte per i fan di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il popolo dei social infatti si è preoccupato dopo che, nella giornata di ieri, Alessandro Basciano ha pubblicato sul suo profilo Instagram che lo rientrava disteso nel lettino di un ospedale con una flebo e un commento che ha lasciava intendere che il fidanzato di Sophie – incinta di quattro mesi – si sia dovuto sottoporre a un’operazione chirurgica. Vista la preoccupazione generale, Basciano ha voluto rassicurare i fan in merito alle sue condizioni di salute, taggando in una Instagram stories anche il Dottor Claudio che ha eseguito l’intervento.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Basciano e Sophie, Alfonso Signorini spoilera il nome della loro figlia


Alessandro Basciano ospedale: i motivi del ricovero

I più curiosi sono quindi accorsi a vedere la pagina del Dottore, taggato da Alessandro, scoprendo che si tratta di un medico specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva. Dunque, nonostante da parte del diretto interessato non ci sia stato nessun approfondimento in merito al tipo di operazione a cui si è sottoposto, sembra proprio che si sia trattato di un intervento estetico. I fan attendono quindi che l’ex gieffino – o la fidanzata Sophie – dia ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, ma intanto sono molti i commenti sotto l’ultimo post di Basciano in cui gli utenti scrivono: “Ale così ci fai prendere un colpo” ha scritto un utente.

Alessandro Basciano ospedale
Alessandro Basciano
Foto: Instagram stories @iam_alebasciano

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni, chi sono tutti i suoi ex fidanzati? Da Fabrizio Corona ad Alessandro Basciano

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVivere è avere storie da raccontare, non cose da mostrare
Prossimo articoloHarry e Meghan premiati a New York: il look della duchessa nasconde un curioso dettaglio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!