Justin Bieber annulla i concerti in programma: “La mia malattia è peggiorata”

0
- Annuncio pubblicitario -

Justin Bieber contro Grammy Awards 2021:anche The Weeknd deluso

Due anni fa Justin Bieber aveva rivelato di essere affetto dal morbo di Lyme. Alla vigilia del suo concerto a Toronto, però, ha dovuto cancellare le due date che aveva in programma. La star dal successo mondiale ha spiegato ai suoi follower il motivo attraverso dei post sui suoi profili social, che poi però sono stati cancellati. Ha raccontato che l’annullamento delle date è stato consigliato direttamente dai medici.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski alza la temperatura con la fantasia animalier: i social esplodono



“Ho la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica. Non riesco a crederci che sto dicendo questo, ma la mia malattia è peggiorata e devo cancellare su ordine dei medici” ha condiviso con i suoi follower. Il cantante aveva già condiviso il problema che lo affliggeva. Una malattia causata dalla puntura di una zecca che però si è sovrapposta alla mononucleosi, causando ancora più problemi.

Justin Bieber pantaloni Grammy Awards
Foto: Robert Hanashiro-USA TODAY/Sipa USA/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chi è Jenna Ortega: conosciamo meglio la Mercoledì Addams di Tim Burton

“Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile che mi facevo di metanfetamine, ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”, aveva raccontato due anni fa a tutti, svelando i motivi della sua stanchezza.

LEGGI ANCHE > Tailor Made – Chi ha la stoffa? Svelato il cast del nuovo talent condotto da Tommaso Zorzi

Justin Bieber malattia: la serie su YouTube

La Scotiabank Arena ha informato i fan di Justin su Twitter che i biglietti venduti per le due date non andranno persi, ma saranno accettati una volta rimesse in calendario le performance. Ha anche chiarito che il cantante non ha il covid, ma che gli serve un po’ di riposo. Il cantante in questi giorni ha precisato: “Spiegherò tutto in una serie di documentari che metterò su YouTube. Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile. Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima”.

Hailey e Justin Bieber Instagram
Foto: Instagram @haileybieber
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJoker: Folie à deu, Todd Phillips conferma il squel di Joker
Prossimo articoloChiara Ferragni ha accettato l’invito di Liliana Segre: oggi l’incontro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!