Charlene di Monaco, come sta oggi? Alberto svela le sue reali condizioni di salute

0
- Annuncio pubblicitario -
Charlene e Alberto di Monaco

Charlene di Monaco, dalle sue ultime apparizioni pubbliche, sembra stare meglio oggi. Tuttavia, il principe Alberto ha deciso di tornare a parlare delle sue condizioni di salute pubblicamente svelando come sta veramente. Circa un anno e mezzo fa, la Principessa aveva contratto durante un viaggio in Sudafrica una brutta infezione che ha coinvolto orecchie, gola e naso trasformando un semplice malessere in una lunga malattia con una altrettanto lunga riabilitazione.

LEGGI ANCHE > Caterina Guzzanti si racconta senza filtri: “Sono una mamma single in terapia”

- Annuncio Pubblicitario -

Charlene di Monaco come sta oggi: la Principessa ha avuto una brutta infezione

A seguito di un anno di lontananza dal Principato, da Alberto e dai suoi amatissimi figli, Charlene è tornata subito al lavoro e a ricoprire il suo ruolo reale all’interno del Palazzo. La Principessa è apparsa subito raggiante in tutte le sue apparizioni pubbliche, senza più mostrare un minimo sentore di malessere. Ma dopo essersi sottoposta a tre interventi e ad una lunghissima convalescenza in una clinica prestigiosa a Ginevra, oggi come sta?


charlene di monaco incinta
Monaco, Gala della Croce Rossa 2022 Foto: IPA

LEGGGI ANCHE > Chi è Alessandro Michele, l’uomo di cui tutti parlano oggi? Età, carriera e vita privata…

- Annuncio pubblicitario -

Charlene di Monaco malattia: Alberto rivela le sue condizioni di salute

Il Principe Alberto ha voluto così mettere a tacere tutte le voci che vorrebbero Charlene prigioniera del suo ruolo di Principessa e dichiarato al quotidiano Nine-Matine: “Sono molto contento che la sua salute sia migliorata e possa essere presente a molti eventi anche se, in alcuni momenti è più stanca“. Messe a tacere tutte le indiscrezioni, Alberto ha lanciato anche un appello alla stampa: “Dovete ancora lasciarle il tempo per riprendersi e per assumere altri impegni. Ma lo farà”.

LEGGI ANCHE > A Belve Massimo Ferrero sbotta contro Francesca Fagnani: “Dice caz**te”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteShawn Mendes avrebbe una nuova fiamma: “26 anni più grande di lui”
Prossimo articoloJennifer Lopez cancella da Instagram le foto con Ben Affleck: cosa sta succedendo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!