Shawn Mendes avrebbe una nuova fiamma: “26 anni più grande di lui”

0
- Annuncio pubblicitario -
Shawn Mendes


È forse tempo per un nuovo capitolo amoroso per il bel cantante Shawn Mendes. Pare proprio che il cantante abbia definitivamente dimenticato la storia con Camila Cabello e sia pronto a godersi di un nuovo amore. Il condizionale qui è d’obbligo considerando che, ancora, i due non sono usciti allo scoperto però diverse fonti hanno riportato di un flirt in atto tra il cantante e quella che dovrebbe essere la sua dottoressa. A lanciare il gossip sono stati diversi media americani secondo cui il cantante canadese starebbe frequentando la 50enne Jocelyne Mirando, il suo chiropratico.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes ha cancellato il suo tour: ecco il motivo

Shawn Mendes nuova fidanzata chi è?

Mendes e la Dottoressa Mirando sono stati infatti paparazzati mentre si godevano una passeggiata sul lungomare, come riportano alcuni tabloid americani. Ma a far sorgere alcuni dubbi è un episodio che risale al 2019 quando la stessa Dottoressa Mirando era stata presa di mira da un fan di Camila Cabello, che scriveva: “Perché questa signora sta toccando il petto del fidanzato di Camila Cabello?”. A quel messaggio Jocelyne aveva risposto lapidaria: “Forse perché sono la sua dottoressa e inoltre così così grande che potrei essere tranquillamente sua madre“. Una risposta che andrebbe a depistare gli attuali gossip in merito alla relazione tra i due, riconducendo il tutto ad un problema relativo alla differenza di età. Ma come diceva la celebre frase: è pur vero che all’amor non si comanda.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Jocelyne Miranda (@drjocelynemiranda)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes rimanda il tour: “Troppa pressione, devo prendermi cura della mia salute mentale”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCoazione a ripetere: perché inciampiamo due volte nella stessa pietra
Prossimo articoloCharlene di Monaco, come sta oggi? Alberto svela le sue reali condizioni di salute
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!