Andrea Bocelli si esibisce a sorpresa al posto del figlio, e il pubblico ringrazia

0
- Annuncio pubblicitario -

Andrea Bocelli concerto



Una serata speciale per il pubblico che ha assistito al concerto Note d’Autore lo scorso 24 luglio. I presenti avrebbero dovuto vedere esibirsi Matteo Bocelli, 24 anni, figlio del famosissimo tenore Andrea, ma a causa di un imprevisto dell’ultimo minuto sul palco non è salito il giovane cantante, ma il papà. Bocelli junior sarebbe dovuto atterrare in Toscana con un volo dalla Germania ma quando ha capito che non sarebbe arrivato in tempo ha subito avvisato il padre che, senza pensarci due volte, si è presentato sul palco salvando la serata del figlio.

LEGGI ANCHE > Andrea e Matteo Bocelli ospiti d’onore di Kourtney Kardashian e Travis Barker

La serata si è tenuta a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, dove Matteo avrebbe dovuto esibirsi insieme ad altri artisti per la rassegna estiva dedicata a Giancarlo Bigazzi, scomparso nel 2012. Il repentino cambio di programma ha colto di sorpresa il pubblico, che è stato ripagato con una piacevole sorpresa. Vedendo comparire il maestro, i presenti si sono guardati con stupore pensando che la sua presenza fosse solo di circostanza, per assistere all’esibizione del figlio. Andrea, dopo aver spiegato loro la situazione, ha iniziato a cantare, deliziando tutti con la sua inconfondibile voce.

Andrea e Matteo Bocelli
Andrea e Matteo Bocelli – Foto: Instagram @matteobocelli

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > È ufficiale: l’Eurovision Song Contest 2023 si farà nel Regno Unito

Con lo stile ed eleganza che lo hanno fatto conoscere e apprezzare in tutto il mondo, Andrea si è inizialmente scusato con il pubblico, che si aspettava il giovane Matteo. Prima di iniziare la sua esibizione ha scherzato qualche minuto dicendo di aver ripassato velocemente il repertorio mentre si recava in macchina alla serata. Poi si è rivolto scherzosamente alle donne, che si aspettavano un cantante giovane e bello, ma invece ha dovuto accontentarsi di lui.

LEGGI ANCHE > Bob Dylan per il suo prossimo tour vieta al pubblico l’uso di smartphone

Andrea Bocelli figlio: una piacevole sorpresa alla Versiliana

Dopo il siparietto iniziale il tenore toscano ha iniziato a cantare intonando i brani più famosi e amati, tra cui una versione al piano di Ci vorrebbe il mare, e Con te partirò. Al termine di quest’ultima è partita una standing ovation da brividi. Anche se non ha potuto esibirsi, Matteo sarà stato entusiasta di come è andata la serata, e di avere un padre così premuroso. Il giovane cantante ha seguito le sue orme e si è fatto conoscere dopo aver partecipato come ospite al Festival di Sanremo 2021, dove ha duettato proprio con Andrea.

Andrea Bocelli si esibisce a sorpresa al posto del figlio, e il pubblico ringrazia
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTommaso Stanzani piange il nonno, piovono critiche su Zorzi che replica così…
Prossimo articoloBeppe Severgnini shock su Scarlett Johansson: “Mi chiese di sedermi vicino a lei”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!