Jennifer Lopez cancella da Instagram le foto con Ben Affleck: cosa sta succedendo?

0
- Annuncio pubblicitario -
Ben Affleck e Jennifer Lopez Milano

Da diverso tempo si parla di una possibile crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo il loro primo incontro, avvenuto vent’anni fa, i due l’estate scorsa si sono sposati, prima a Las Vegas e poi in Georgia. Peccato che, subito dopo il matrimonio, hanno iniziato a non andare più d’accordo, e hanno avuto anche una lite furibonda in pubblico. I problemi tra loro quindi, non sono una novità e JLo nelle ultime ore ha nuovamente fatto preoccupare i fan togliendo tutte le foto con Ben dal suo profilo Instagram. Che cosa sarà successo?

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è in arrivo con un nuovo film: tutto su “Un matrimonio esplosivo”

Jennifer Lopez Instagram Ben Affleck: il gesto della popstar è presagio di crisi

Sul profilo Instagram di Jennifer Lopez, che vanta 277 milioni di followers, tutte le foto di Ben Affleck sono state cancellate, ma mancano anche le foto della popstar da sola o con i suoi figli gemelli Emme e Maximilian. Non c’è nessun post e anche la foto profilo è stata rimossa e sostituita con uno sfondo nero. Molti sostengono che si tratti di un attacco haker, e quindi, che il profilo di JLo sia stato rubato, altri invece, sostengono che si tratti di una mossa strategica per confermare le voci che circolano sulla fine del matrimonio con Ben.

- Annuncio Pubblicitario -

Jennifer Lopez
Foto: Screenshot Instagram @jlo

LEGGI ANCHE > Jlo senza filtri su Jennifer Garner e Ben Affleck: “Lavorano davvero bene insieme”

- Annuncio pubblicitario -

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati? L’attore tace qualsiasi gossip

Jennifer, però, è sparita non solo da Instagram, ma anche dalle altre piattaforme social: TikTok e Twitter. È come se volesse sparire dappertutto. Forse vuole solo staccare dal mondo virtuale e godersi la vita reale? Oppure questo suo gesto è stato fatto per nascondere un nuovo progetto lavorativo. D’altronde non è la prima volta che artisti importanti si servono di questo “metodo” per attirare l’attenzione del pubblico. Nel frattempo, da parte di Ben Affleck tutto tace.


LEGGI ANCHE > Shawn Mendes avrebbe una nuova fiamma: “26 anni più grande di lui”

Jennifer Lopez Ben Affleck crisi: sono già vicini al divorzio?

Ben Affleck in realtà, non è mai stato attivo sui social, anzi non esistono suoi profili social personali: si è sempre mostrato come  un uomo abbastanza riservato e ha sempre preferito concentrarsi sul suo lavoro, piuttosto che divulgare la sua vita privata. Comunque, che ci sia aria di crisi nel matrimonio con Jennifer Lopez è altamente probabile, però la conferma ufficiale non è ancora arrivata. Attenderemo altri sviluppi.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCharlene di Monaco, come sta oggi? Alberto svela le sue reali condizioni di salute
Prossimo articoloGiulio Pretelli e Alessia Pellegrino sono tornati insieme? La storia su Instagram non lascia dubbi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!