Nuovo giorno, nuovi scandali oltre oceano. Nell’occhio del ciclone questa volta è finito Adam Levine, l’affascinante cantante, il quale è stato accusato di aver tradito la moglie, nonché modella di Victoria Secret,  Behati Prinshloo. Ad alzare il polverone è stata proprio la presunta amante del cantante, l’influencer Sumner Stroh, che ha deciso di raccontare tutto su TikTok.

LEGGI ANCHE > Tutti pazzi per Adam Levine: il racconto scioccante dell’irruzione della fan sul palco

“Ho avuto una storia con l’uomo che sta con una modella di Victoria Secret. Al tempo ero giovane, avevo 19 anni ed ero un po’ ingenua. Mi sono anche sentita sfruttata […] Sono sicura che tutti conosciate Adam Levine, io e lui ci siamo visti per circa un anno. Dopo aver smesso di parlargli per mesi, lui è tornato nella mia vita con questo messaggio : ‘Domanda seria. Sto per avere un altro figlio. Vorrei chiamarla Sumner, a te va bene?’” ha dichiarato l’influencer su TikTok.

Adam Levine avrebbe tradito la moglie: l'amante pubblica le prove su Instagram
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Avanti il prossimo! Kim Kardashian rivela chi potrebbe essere il suo futuro spasimante

E poi ha continuato: “Ero tipo, ‘Sono all’inferno. A questo punto devo essere l’inferno’. La mia morale è stata inconsapevolmente compromessa. Sono stata completamente manipolata. Volevo gestire tutto in privato, non ho mai voluto farmi avanti, perché ovviamente capisco le implicazioni che derivano dal fare quello che faccio adesso, fare soldi come faccio adesso che sono una modella di Instagram. Quindi essere legata ad una storia come questa so cosa può portare, conosco gli stereotipi“.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga in lacrime dopo il concerto a Miami: “Mi dispiace non aver finito lo show”

Adam Levine tradimento: la presunta amante mostra tutti i loro messaggi

L’influencer Sumner Stroh ha poi concluso il suo racconto: “Avevo inviato alcuni screenshot incautamente ad alcuni amici di cui pensavo di fidarmi e uno di loro aveva tentato di vendere tutto a un tabloid. Quindi eccomi qui. Adesso le persone diranno di tutto e faranno false ipotesi.Spero però che la verità che sta venendo fuori possa fare del bene”.  A  supporto del racconto, la ragazza ha anche mostrato tutti gli screenshot delle loro conversazioni. Accuse pensati quelle della Stroh che arrivano con un malefico tempismo considerando che, solo pochi giorni fa, la moglie dell’ex frontman dei Maroon 5, Behati Prinsloo, aveva annunciato sui social la sua terza gravidanza.

@sumnerstroh embarrassed I was involved w a man with this utter lack of remorse and respect. #greenscreen ♬ original sound – Sumner Stroh

 

Buy traffic for your website