Vanessa Hudgens è arrivata in Sardegna

0
- Annuncio pubblicitario -

vanessa Vanessa Hudgens è arrivata in Sardegna

Foto: @ Instagram/ Vanessa Hudgens

Vacanze italiane per Vanessa Hudgens che ha scelto il nostro Paese per godersi un po’ di relax insieme alla sua mamma.

- Annuncio Pubblicitario -




L’attrice ha trascorso qualche giorno tra Pisa e Firenze, salvo poi trasferirsi sulle spiagge della Sardegna.

A rivelarlo è stata la stessa 32enne postando su Instagram alcune foto che la ritraggono al mare, alle prese con un materassino a forma di tartaruga.

- Annuncio pubblicitario -

Bellissima e con un fisico pazzesco, Vanessa ha sfoggiato un bikini dalla stampa anni ’70 con reggiseno a balconcino, abbinato a una bandana e ad un chemisier azzurro.

228255497 804381643567609 1109440746703037914 n Vanessa Hudgens è arrivata in Sardegna

Foto: @ Instagram/ Vanessa Hudgens

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJAQUELINE “LIVING IN THE BATTLE”  IL NUOVO SINGOLO
Prossimo articoloJena Malone con le Crocs sul red carpet
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!