Tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli è ufficiale: insieme al matrimonio del fratello

0
- Annuncio pubblicitario -

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli



Diletta Leotta ha deciso di mostrarsi al pubblico con il suo nuovo fidanzato, Giacomo Cavalli. L’occasione per ufficializzare la relazione sono state le nozze del fratello della conduttrice, Mirko Manola. Possiamo, quindi, confermare che è nata una nuova coppia, testimoniata inizialmente dalle foto dei paparazzi. Ora, però, i due hanno confermato la loro situazione amorosa via social: stanno insieme.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, nella foto del gruppo vacanze c’è anche il nuovo fidanzato?

Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, si è sposato il 18 settembre a Taormina. Alla cerimonia hanno partecipato parecchi invitati, e ovviamente non poteva mancare la sorella. Per rendere l’evento ancora più memorabile, la conduttrice ha deciso di fare la sua prima apparizione ufficiale con il modello bresciano 28enne, Giacomo Cavalli. Dopo la fine del flirt con Can Yaman, Diletta ha deciso di dare un’altra possibilità all’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Mirko Manola (@drmirkomanola)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme, la Puglia si fa rovente: ecco gli scatti

Anche se la prima foto ufficiale della coppia è stata pubblicata alle nozze, alcune foto erano già state condivise. Diletta aveva già postato ad agosto una foto con Cavalli, ma non erano soli: la foto ritraeva il gruppo di amici con cui i due avevano trascorso le vacanze in Puglia. Una foto di gruppo, ma che finalmente ha permesso alla conduttrice di mostrare, senza la presenza dei paparazzi, una parte della sua vita che al momento è ritenuta importante.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Can Yaman: pausa temporanea o addio definitivo?

Diletta Leotta fidanzato Giacomo Cavalli: quando è nato il loro amore?

Possiamo dire che quindi Diletta e il nuovo fidanzato si frequenterebbero da qualche mese, ma che abbiano scelto di non parlare della loro storia da subito. Anche perché dopo la relazione con l’attore Can Yaman, è comprensibile che la conduttrice abbia voluto tenere privata la sua nuova storia d’amore. Dopo aver reso pubblica la nuova relazione, Diletta e Giacomo resisteranno alla pressione dei media?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAdam Levine avrebbe tradito la moglie: l’amante pubblica le prove su Instagram
Prossimo articoloFunerali della Regina Elisabetta II, l’ultimo saluto dei suoi Corgi fuori dal Castello di Windsor
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!