Avanti il prossimo! Kim Kardashian rivela chi potrebbe essere il suo futuro spasimante

0
- Annuncio pubblicitario -

Kim Kardashian pelliccia



Kim Kardashian è tornata single ed è di nuovo sulla piazza, ma con nuove idee su chi vuole al suo fianco. Stavolta l’imprenditrice sogna un ragazzo tutto nuovo. Dopo il matrimonio con Kanye West e la relazione con Pete Davidson, la Kardashian ha deciso di dedicarsi un po’ a sé stessa e darsi spazio senza però chiudere le porte ad un possibile e nuovo flirt.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, l’ex Ray J rompe il silenzio sul sex-tape: “È stato divulgato in accordo con Kris Jenner”

Ospite al The late late show, Kim ha rivelato al conduttore James Corden quelli che sono i suoi piani amorosi per il futuro. La cosa è certa, basta celebrities! A quanto pare la Kardashian vuole aprirsi al mondo delle professioni normali, visto che a detta sua: “tutto quello che ho fatto finora non ha funzionato”. È probabile che la ritroveremo in cerca di prede in luoghi pubblici, magari gli ospedali?

kim-kardashian
Foto: Instagram @kimkardashian

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE >Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: ecco i motivi della separazione

Kim non vuole lasciare indietro nessuna professione. La prima opzione plausibile è che il prossimo boyfriend della Kardashian sia un avvocato di successo, visto il suo recente superamento dell’esame di giurisprudenza che le potrebbe permettere di entrare personalmente in questo mondo. Tuttavia, sappiamo che la grande passione della famiglia è la chirurgia e sicuramente un medico in famiglia non fa mai male, soprattutto se estetico a questo punto (sicuramente un gran risparmio).

LEGGI ANCHE >Kim Kardashian nei panni di una Barbie aliena super sexy, gli scatti sono spaziali

Kim Kardashian nuovo fidanzato: chi sarà il nuovo fortunato compagno?

E’ ovvio che tra le vicende che si susseguiranno nella nuova vita amorosa di Kim troveremo anche lo zampino della mamma/manager Kris Kardashian, sempre in pensiero per la visibilità delle sue figlie. Non è da escludere che possa fare di tutto per poter presentare alla figlia un bel medico di successo. E allora che si aprano le danze: avvocati e dottori, architetti e politici, Kim Kardashian questa volta è sotto il vostro tiro!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGf Vip 7, la rinascita di Wilma Goich: dagli esordi alla perdita della figlia Susanna
Prossimo articoloAdam Levine avrebbe tradito la moglie: l’amante pubblica le prove su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!