Victoria Beckham furiosa con Nicola Peltz? Quando la toppa è peggio del buco

0
- Annuncio pubblicitario -

Victoria Beckham Nicola Peltz

Da quando Nicola Peltz è convolata a nozze con il rampollo della famiglia Beckham tutto il mondo è venuto a conoscenza dei brutti rapporti che l’ereditiera ha con la mamma del suo maritino. Il rapporto tra le due è stato definito “guerra fredda“. Inoltre, nessuna delle due ha mai fatto mistero sul fatto di non piacersi o di non andare per niente d’accordo. L’ultima notizia ha riguardato l’umiliazione che la Peltz avrebbe riservato alla bellissima Victoria Beckham.

LEGGI ANCHE > Nicola Peltz ai ferri corti con Victoria Beckham? La modella fa chiarezza



Durante un’intervista per Variety, Nicola Peltz, ha raccontato le vicissitudini legate alla scelta dell’abito da indossare durante il grande giorno. La ragazza ha dichiarato che avrebbe indossato volentieri un abito firmato dal brand di Victoria, ma la suocera non sarebbe riuscita ad organizzarsi in tempo con i suoi collaboratori. In questo modo non le ha permesso di provare l’abito e di fare i vari fitting per assicurarsi che andasse tutto nel verso giusto. Per questo motivo la Peltz si è dovuta arrangiare e ripiegare su un abito della Maison Valentino.

- Annuncio Pubblicitario -


Victoria Beckham Spice Girl
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, è già guerra con la nuora Nicola Peltz: ecco perché

- Annuncio pubblicitario -

Ovviamente queste affermazioni non sono piaciute né a Victoria e né al marito David Beckham. Le parole dell’ereditiera avrebbero umiliato profondamente il lavoro della stilista e l’avrebbero dipinta come qualcuno non dedito al lavoro. Cosa che tutta la famiglia ha subito smentito, in quanto quando c’è da lavorare Victoria è la prima a rimboccarsi le maniche. Anche i fan hanno subito difeso la signora Beckham a spada tratta, sostenendo che la Peltz non abbia mai realmente voluto indossare una creazione di Victoria.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham sommerso dalle critiche: che cosa è successo?

Victoria Beckham Nicola Peltz rapporti: le nuovi umiliazioni inflitte dall’ereditiera

Inoltre, una fonte interna alla famiglia racconta che Victoria è molto arrabbiata, ma non risponderà pubblicamente al gossip per non dar maggior eco a quello che è successo. Sempre questa stessa fonte precisa alcuni dettagli raccontando che veramente Victoria nel periodo precedente le nozze era impegnata in alcuni workshop a Londra e né lei né il suo staff potevano recarsi a New York. ma allo stesso tempo la Peltz non ha fatto nulla per raggiungere l’Europa e fare dei passi avanti nei confronti della sua futura suocera.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Foto: Instagram @brooklynbeckham
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRania di Giordania, il principe Hussein si sposa: tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata
Prossimo articoloUltimo ritorna sui social dopo 20 giorni, e poi spiega i motivi della sua scomparsa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!