Olivia Newton John, la toccante dedica del marito dopo la sua morte

0
- Annuncio pubblicitario -

Olivia Newton John John Easterling

Il marito di Dame Olivia Newton-John, John Easterling, ha voluto rendere omaggio alla star di Grease dopo la sua morte avvenuta lunedì 8 agosto. La cantante e attrice, che ha interpretato Sandy Olsson nel film di successo del 1978, è morta, circondata da amici e famiglia, nel suo ranch nel sud della California all’età di 73 anni. È stato suo marito il primo ad annunciare la triste notizia, dando il via ad una serie di tributi da parte delle star, tra cui il co-protagonista di Grease, John Travolta, e Sir Elton John.

LEGGI ANCHE > È morta Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di Grease aveva 73 anni

Dame Olivia è nata a Cambridge nel 1948, prima di trasferirsi in Australia all’età di 5 anni. Ha interpretato la timida e tranquilla Sandy nell’adattamento cinematografico del musical Grease (1978), al fianco di John Travolta. Prima del suo ruolo da protagonista nel film, ha rappresentato il Regno Unito all’Eurovision Song Contest del 1974, arrivando quarta, nell’anno in cui gli Abba hanno vinto con Waterloo. È stata 4 volte vincitrice del Grammy Award e ha venduto oltre 100 milioni di dischi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Newton-John (@therealonj)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > John Travolta ricorda Olivia Newton John: “Tuo dal momento in cui ti ho visto”

Dopo qualche giorno di lutto, John Easterling ha ritenuto che fosse il momento giusto per omaggiare la defunta moglie, che ha sposato nel 2008 con un rito inca. In una foto condivisa su Instagram ha scritto: “Il nostro amore reciproco trascende la nostra comprensione. Ogni giorno abbiamo espresso la nostra gratitudine per questo amore così profondo, così reale, così naturale. Non abbiamo mai dovuto ‘lavorarci su’. Eravamo in soggezione di fronte a questo grande mistero e abbiamo accettato l’esperienza del nostro amore come passato, presente e per sempre”.

LEGGI ANCHE > Chi è Chloe Lattanzi, la (bellissima) figlia di Olivia Newton John

Olivia Newton John marito, la dedica: “La sua generosità eclissava ciò che è umanamente possibile”

Descrive la moglie come “una guaritrice che usava i suoi mezzi di canto, parole, tatto” e come “la donna più coraggiosa che abbia mai conosciuto”. Conclude così l’omaggio: “La generosità con la quale si prendeva cura delle persone, della natura e di tutte le creature, eclissava ciò che è umanamente possibile. La grazia di Dio mi ha permesso di condividere la profondità del suo essere. Nei suoi momenti più difficili ha sempre avuto lo spirito, l’umorismo e la forza di volontà di portare le cose alla luce. Mentre la sua anima vola, il dolore e i buchi nel mio cuore sono guariti con la gioia del suo amore“.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFabio Testi: “La mia fidanzata mi ha lasciato per uno giovanissimo”
Prossimo articoloTommy Lee sfida la censura: lo scatto pubblicato su Instagram scatena polemiche
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!