Capodanno in ospedale per KJ Apa

0
- Annuncio pubblicitario -

kj apa Capodanno in ospedale per KJ Apa

Foto: @ Instagram/ KJ Apa

KJ Apa ha rivelato sui social di aver trascorso la notte di Capodanno in ospedale.

- Annuncio Pubblicitario -




Il protagonista di Riverdale, che lo scorso settembre ha accolto in famiglia il suo primo figlio, ha raccontato ai fan di aver trascorso l’arrivo dell’anno nuovo in ospedale insieme alla sua fidanzata Clara. La foto che lui stesso ha condiviso sul social ci mostra la 28enne sdraiata in barella con un camice verde, affiancata dalla sua dolce metà.

Buon anno! Noi siamo ritornati in ospedale.” ha scritto KJ nella caption del post. Poi tra i commenti del post ha precisato che lui e Clara “Non stiamo avendo un altro bambino. Ancora.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSam Asghari parla della sua relazione con Britney
Prossimo articoloPerché esprimere le emozioni fa bene, secondo la neuroscienza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!