Ultimo ritorna sui social dopo 20 giorni, e poi spiega i motivi della sua scomparsa

0
- Annuncio pubblicitario -

Ultimo stadi 2022

L’estate è il momento di relax per eccellenza. Distesi sulle spiagge, cullati dal rumore del mare ci si dimentica della frenetica routine ma mai dello smartphone. Per godersi al meglio le vacanze dopo il lungo tour negli stadi, Ultimo ha optato per una decisione drastica: il cantante è sparito dai social per alcune settimane.

LEGGI ANCHE > Ultimo sorprende i fan e canta a Scampia: “Sono sempre dalla vostra parte”

La scomparsa improvvisa ha destato non poca preoccupazione nei fan, i quali non sono riusciti a dare una spiegazione a questo gesto non preannunciato. L’ultimo post del cantante risaliva al 1 agosto, quando aveva condiviso un breve video in cui appariva a bordo di un gommone e con la sua inseparabile chitarra intonava il suo ultimo successo discografico Vieni nel mio cuore. Poi niente più post, niente più stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ultimo e Ed Sheeran, la loro canzone è già un successo: ma com’è nata la collaborazione?

Ma dopo una ventina di giorni il cantante – al secolo Niccolò Moriconi -, così come era clamorosamente scomparso, è riapparso sui suoi profili social, pronto a condividere con la community il risultato del suo social detox (questo il termine tecnico utilizzato per il periodo di lontananza dalle piattaforme social). In un messaggio condiviso su Instagram, Ultimo ha scritto: “Sto bene! AO sono 20 giorni che non faccio una storia mica 2 anni”.

LEGGI ANCHE > Arisa rinuncia agli uomini e rivela: “Farò un figlio da sola”



Ultimo social ritorno: “Senza sti cosi si vive meglio”. E sempre più VIP scelgono il social detox

E poi ha continuato: “Avete presente l’uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti. Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto: senza sti cosi si vive meglio. Staccate! Noi comunque ci sentiamo presto”. Una scelta drastica quella del social detox ma che, in questo periodo estivo, molti VIP hanno deciso di seguire (Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi), soprattutto per godersi a pieno le vacanze in vista del ritorno alla normalità. Se prima i social erano “di moda”, ora potrebbe essere tempo di un’inversione di tendenza?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVictoria Beckham furiosa con Nicola Peltz? Quando la toppa è peggio del buco
Prossimo articoloRenato Pozzetto tranquillizza i fan: “Tutto bene, taaaac”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!