Urusla Corberò e Miguel Herran alla premiere di “La Casa di Carta”

0
- Annuncio pubblicitario -

ursula corbero Urusla Corberò e Miguel Herran alla premiere di La Casa di Carta

Foto: @ Instagram/ Miguel Herran

Urusla Corberò e Miguel Herran fanno sognare i fan della serie TV La Casa di Carta.

Ieri pomeriggio, durante la premier della stagione conclusiva della serie TV che li ha resi famosi in tutto il mondo, i due attori hanno riproposto una delle scene più belle di Tokyo e Rio, quella in cui si baciano sull’isola deserta, dopo il successo della prima rapina.

- Annuncio Pubblicitario -


Avvinghiati l’uno all’altra i due attori si mostrano decisamente in confidenza, pronti a scherzare davanti alla macchina fotografica.

- Annuncio pubblicitario -



Durante l’evento la bella Ursula ha decisamente mandato in brodo di giuggiole i suoi ammiratori grazie a un abito aderente nero, caratterizzato da tagli  maliziosi lungo un fianco.

Eccola qui sotto:

262532195 585959552482932 7567929095947904776 n Urusla Corberò e Miguel Herran alla premiere di La Casa di Carta

Foto: @ Instagram/ Ursula Corberò

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKourtney Kardashian incinta? Ecco la risposta di lei
Prossimo articoloLenny Kravitz festeggia il compleanno di Zoe su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!