Lenny Kravitz festeggia il compleanno di Zoe su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

zoe lenny kravitz Lenny Kravitz festeggia il compleanno di Zoe su Instagram

Foto: @ Instagram/ Zoe Kravitz



Tanti auguri anche a Zoe Kravitz che ieri ha spento 33 candeline.

- Annuncio Pubblicitario -


La star di High Fidelity è stata festeggiata sui social da suo padre Lenny che ha condiviso un vecchio e dolcissimo scatto, rubato all’album dei ricordi.

262570062 132085379204527 4535731534737882185 n Lenny Kravitz festeggia il compleanno di Zoe su Instagram

Foto: @ Instagram/ Lenny Kravitz

- Annuncio pubblicitario -

Si tratta di una foto scattata sulla spiaggia nella quale una Zoe ancora bambina gioca a costruire un castello di sabbia col cantante. Lei dolcissima con le treccine e il costume intero con tanto di banderia americana, lui super sexy con la t-shirt aderente e i capelli rasta.

Tanti auguri Zoe. Ci sono così tanti castelli da costruire ancora insieme. Ti amo infinitamente.” ha scritto Lenny nella didascalia del post.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteUrusla Corberò e Miguel Herran alla premiere di “La Casa di Carta”
Prossimo articoloÈ Elizabeth Olsen la star più popolare del 2021
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!