INTIMAMENTE GLAMOUR

0
- Annuncio pubblicitario -

La lingerie dell’autunno-inverno 2017/2018

 

Pizzi, merletti, rasi…tanti modi per valorizzare le nostre forme e renderci belle!

Non sto parlando di vestiti, ma di intimo, perché chi ha detto che per sentirsi attraenti si deve indossare solo un bell’abito?

Come diceva la scrittrice Caitlin Moran “Se solo il mondo sapesse quanto siamo splendide sotto tutti quei vestiti!”

- Annuncio pubblicitario -

Ci rende sicure, apprezzate e soprattutto donne…il segreto è essere sempre alla moda, e grazie a questa guida potrete avere una panoramica sui trend del momento.

  • Ricami floreali

 

 

Protagonisti assoluti, il tulle e i ricami floreali che sbocciano su ensemble in tinte pastello dal rosa quarzo all’azzurro carta da zucchero, senza tralasciare le nuances avorio e nero. L’effetto raffinato e seducente si presenta con stampe di bouquet floreali arricchite da dettagli in pizzo o tulle, così da ampliare la femminilità con dei richiami vagamente agli anni ’50. Le linee proposte da Verdissima e Yamamay hanno fatto delle stampe floreali e lo stile rétro i loro must. Perizomi, brassière, slip a vita alta e reggiseni, rievocano tutti i grandi giardini inglesi in una veste unica e raffinata.

 

  • Tendenza pizzo  

 

 

Intrigante e provocante il pizzo total black è un classico della seduzione. Ipnotico se si intravede sotto ad una profonda scollatura, raffinato se funge da bordo come se fosse un dettaglio prezioso di un abito. La collezione Lace Bouquet di Lovable, con il suo pizzo floreale dal reggiseno al body e alla sottoveste destrutturata, esalta la sensualità femminile in un’ottica pratica e confortevole.

- Annuncio Pubblicitario -


 

 

Se invece preferite uno stile giovane e di tendenza la collezione di Tezenis non passa di certo inosservata. Pizzo, fiocchetti e macramè fanno da sfondo ad una lingerie low cost e alla moda che vede come ultimi modelli di spicco le bralette: reggiseni con scollo a V in pizzo e senza ferretto, da mostrare nelle serate sexy o da indossare come capo più cool sotto maglioni oversize e camicie.



 

  • Body

 

 

L’autunno-inverno 2017/2018 prevede un gran ritorno: il body.

Non immaginatevi fasce contenitive agli antipodi della seduzione, ma mix di trasparenze e pizzi che sotto i vestiti vi faranno sentire attraenti come non mai. Yamamay, Tezenis e Intimissimi presentano dei veri must have della stagione. A rimanere in pole position è ancora il nero, icona di raffinatezza ed eleganza, affiancato dal bordeaux che esalta le forme con la giusta sensualità. Bellissimi sotto camicie o giacche, con il loro effetto vedo non vedo, sono i capi di intimo perfetti per occasioni speciali o per essere glamour ogni giorno.

Insomma per osare con stile ed eleganza o semplicemente per sentirci bene con noi stesse… basta trovare l’intimo giusto!

Giada D’Alleva



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIl kitsch ha invaso i nostri armadi e i nostri animi?!
Prossimo articoloSono incastrato!
Sono una ragazza semplice e solare, attenta ai dettagli e alle novità. Nella mia vita ho già raggiunto dei traguardi importanti: una laurea in pianoforte, una laurea triennale in economia e commercio e a breve una laurea magistrale in economia aziendale, ma sono sempre alla ricerca di nuovi obiettivi formativi e stimolanti. È nata così la passione per la moda e per i rimedi naturali, e cerco di trasmetterla nei miei articoli attraverso consigli e guide in una veste giovane e attuale. Mi piace il bello, il trend e tutto ciò che è utile a farci sentire al top dentro e fuori, ed è per questo che mi sono avvicinata alla naturopatia e alle discipline olistiche, senza tralasciare lo sport e soprattutto la moda…perché il mio motto è “valorizzarsi sempre, abbattersi mai” e per realizzarlo bastano dei piccoli consigli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.