Belen Rodriguez, la madre risponde a tono a un hater della figlia

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez topless

Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che attesta il ritorno di fiamma con l’ex marito: uno scatto in penombra dove possiamo riconoscere il volto di Stefano De Martino, padre di Santiago. La showgirl lo scorso anno ha dato alla luce la sua seconda figlia, Luna Marí, nata dalla love story (già terminata) con l’hair stylist  Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHEBelen e Stefano, il primo bacio social dopo il riavvicinamento

In seguito alla foto in compagnia del marito, Belen è finita nel mirino di un hater che l’ha accusata di aver avuto Luna Marí con “troppa leggerezza” insieme a un altro uomo. A rispondere non è stata direttamente la showgirl, ma la madre Veronica Cozzani, che è intervenuta scrivendo: “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si può rialzare quante volte è necessario! Questo è vivere”.

- Annuncio Pubblicitario -




Belen Rodriguez instagram
Foto: Screenshot Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHEStefano De Martino si prende la Rai: quattro programmi in vista

- Annuncio pubblicitario -

Si tratta del secondo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. I due dopo essersi separati nel 2020, hanno avuto diverse storie. In particolare Belen con Antonino sembrava aver ritrovato la serenità e l’equilibrio, ma poco dopo la nascita della figlia Luna Marí sono arrivati i problemi, incompatibilità caratteriali, e probabilmente ha inciso anche la differenza di età: tutto questo li ha portati ben presto alla rottura, lasciando stupiti i fan.

LEGGI ANCHEBelen, la minaccia ad Antonino Spinalbese: “Ti denuncio”

Belen Rodriguez Instagram: seconde nozze con Stefano?

La loro storia è la più caotica di sempre, e tra continui tira e molla, questa volta molti fan sono tornati a credere nel “per sempre”. I due avendo portato avanti le pratiche del divorzio, non risulterebbero più legalmente sposati… Per questo motivo molti parlano di un secondo matrimonio. Il conduttore però ha smentito queste voci affermando che non sposerà di nuovo Belen. Il loro resta un amore unico, che nonostante giri immensi, è tornato a farci sognare.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Moss, perché ha testimoniato al processo Depp vs. Heard: “Dovevo dire la verità”
Prossimo articoloBruce Willis dà un calcio alla malattia ballando con la figlia: il video è virale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!