Kourtney Kardashian incinta? Ecco la risposta di lei

0
- Annuncio pubblicitario -

kourtney kardashian Kourtney Kardashian incinta? Ecco la risposta di lei

Foto via web



Kourtney Kardashian incinta?

La star dei reality sta vivendo alla luce del sole il suo amore passionale col compagno Travis Barker e, dopo la notizia della proposta di matrimonio, il popolo del web spera anche nell’arrivo di un bebè.

Nelle scorse ore però una utente di Instagram è stata letteralmente asfaltata dalla primogenita di Kris Jenner a causa di un commento decisamente fuori contesto (specie alla luce delle battaglie sulla body positivity condotte in tutto il mondo nel corso degli ultimi anni), lasciato sotto a una foto di lei in piscina.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Non vorrei essere quel tipo di donna che dice certe cose, ma a me quello sembra un pancino da gravidanza” ha scritto la donna.

La risposta di Kourtney non è tardata ad arrivare:

Avremo davvero questa discussione tutte le volte in cui posterò una foto?“.

Qui sotto lo scatto “incriminato”:

261913649 191348099878361 2192056543330784159 n Kourtney Kardashian incinta? Ecco la risposta di lei

Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSerena Williams, pigiama in pendant con quello di Olimpia
Prossimo articoloUrusla Corberò e Miguel Herran alla premiere di “La Casa di Carta”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!