26.2 C
Milano
venerdì, Luglio 1, 2022

Home first news Fashion Trucco autunno inverno 2017: le prime immagini di Bella Hadid testimonial di...


Trucco autunno inverno 2017: le prime immagini di Bella Hadid testimonial di NARS Cosmetics

0
- Annuncio pubblicitario -

NARS-Powermatte-Lip-Pigment-Campaign-Image-3sqTrucco autunno inverno 2017

Non tutti sanno che anche Bella, come la sorella Gigi, nasce bionda. La seconda delle Hadid, 20 anni appena compiuti, si piace di più scura forse per quell’aria da bad ass (non ditele che è “dark” non è vero) che il contrasto sguardo/chioma le regala. Ed proprio così, intensa e rock’n’roll, che NARS Cosmeticsla immortala nella sua nuova campagna dedicata alla collezione autunno inverno 2017. Insieme a Bella il modello di fama internazionale Justin Gossman. Le immagini, che vedete qui, hanno un mood molto forte ispirate al Rock anni Settanta.



“Per me scegliere una modella fa parte del processo creativo. La modella porta in vita il prodotto e gli dà identità, per questo abbinare il prodotto alla giusta testimonial è molto importante. Io adoro Bella, ha un look molto forte e potente”, spiega François Nars, Fondatore e Direttore Creativo NARS. Fall-2017-Color-Collection-Campaign-Imagesq

- Annuncio Pubblicitario -


Un entusiasmo condiviso anche dalla top model che si dichiara emozionata e felice per questa esperienza. E in fatto di make up Bella sembra sapere il fatto suo: non esce mai senza gloss, sperimenta con gli ombretti colorati (almeno questa stagione) e ha una passione per le maschere viso. Le sue icone? Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell. Of course.

MORE

Fonte articolo: www.vogue.it

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEstate 2017: cheeky tints e altre nuove nail art
Prossimo articoloTrucco sposa 2017, tutti i trend e le novità!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buy traffic for your website